Damiano dei Maneskin, adesso è ufficiale: metterà a tacere le malelingue

Adesso è ufficiale che Damiano dei Maneskin metterà finalmente fine alle malelingue delle ultime ore che lo hanno visto protagonista

Damiano David
Damiano dei Maneskin (Instagram)

In queste ore non si fa altro che parlare di loro. Ovviamente dei Maneskin. Grazie alla loro Zitti e buoni, la rock band ha conquistato il pubblico d’Europa e ha vinto l’Eurovision 2021. Dopo tanti anni, l’Italia è tornata a trionfare. Tuttavia, classificatasi seconda, la Francia avrebbe alzato un polverone a causa di un video non molto chiaro che riguarda il frontman Damiano. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne anticipazioni: finale scoppiettante, il bacio che nessuno si aspettava

Per l’appunto, nel filmato si vedrebbe il cantante abbassarsi in modo strano sotto al tavolino. La stampa francese ha attribuito quel gesto al fatto che il cantante stesse sniffando della cocaina. Inutile dire che alle gravi accuse ha prontamente risposto il diretto interessato in conferenza stampa dicendo che si era abbassato per spostare i vetri ai suoi piedi di un bicchiere rotto. Tuttavia, adesso metterà ufficialmente fine alle malelingue.

Damiano: ecco cosa gli accadrà

Damiano Maneskin
Damiano David e le accuse all’Eurovision (Instagram)

Infatti, ora a parlare ci hanno pensato gli organizzatori del Contest tramite una nota stampa. “Siamo al corrente di quello che sta succedendo. La band ha fortemente smentito le accuse di consumo di droga e il cantante in questione si sottoporrà a un test antidroga volontario dopo il suo arrivo a casa.” Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Perché l’EBU può confermare che il vetro rotto è stato trovato dopo un controllo sul posto. Quindi, ciò confermerebbe la versione del gruppo musicale italiano. Certo è che gli organizzatori stanno ancora controllando i filmati e ci aggiorneranno presto con ulteriori informazioni. Dunque, non ci resta che attendere nuove notizie.