Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo scioglie l’enigma, la scelta più sofferta

Giacomo è arrivato finalmente alla scelta tanto sofferta. Vediamo le anticipazioni di Uomini e Donne che lo riguardano

Giaoomo in studio con le sue corteggiatrici
Giacomo in studio con le sue corteggiatrici (Screenshot)

Le anticipazioni di Uomini e Donne per il trono classico riguardano Giacomo ultimo tronista a scegliere tra le 2 corteggiatrici.

La sua è la scelta forse più sofferta di quest’anno, e ultimamente è andato proprio in crisi. Carolina e Martina sono le pretendenti e sarebbero entrambe pronte per uscire dal programma assieme a lui.

Dopo molti tentennamenti è arrivato il momento di scegliere, e lasciare il trono di Uomini e Donne anche per Giacomo. Il pubblico è col fiato sospeso perchè non si immagina minimamente chi potrà essere la ragazza che Giacomo porterà via con sè.

LEGGI ANCHE>>>“È costruito, finto”: caos a Uomini e Donne, Gianni Sperti lo vuole smascherare

Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo sceglie oggi

Giacomo di Uomini e Donne
Giacomo è pronto per scegliere (WittyTV)

Nonostante tutti i dubbi, Giacomo rivela in un’intervista esclusiva a WittyTv che ha voglia di andare via.

“Ho l’ansia perchè mi affeziono alle persone” rivela Giacomo che conferma ancora una volta di essere emotivamente coinvolto sia con Carolina che con Martina. “Più vado avanti più vado in confusione” afferma il tronista che ha deciso di scegliere e registrerà proprio tra oggi e domani la puntata dei petali rossi.

Ma scenderanno i petali rossi per la nuova coppia? Qualche dubbio c’è perchè entrambe le corteggiatrici seppur molto prese anch’esse, ultimamente hanno mostrato il loro disappunto nei confronti di Giacomo che è stato sempre molto in bilico tra l’una e l’altra.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, scoppia il caso: fan infuriati per il taglio di una scena

“Farò una scelta cosciente ma di cuore” ecco la promessa nell’intervista di Giacomo al pubblico. E speriamo qualsiasi sarà la sua scelta, che venga corrisposta dal Sì tanto atteso. Attendiamo nei prossimi giorni nuove anticipazioni sull’ultima puntata da tronista di Giacomo.