“È costruito, finto”: caos a Uomini e Donne, Gianni Sperti lo vuole smascherare

Un’intervista di Gianni Sperti al settimanale ufficiale di Uomini e Donne rischia di scatenare il caos nel programma: “È costruito”.

uomini e donne gianni sperti ida platano
L’opinionista Gianni Sperti (Instagram)

Non accennano a placarsi le polemiche su Uomini e Donne. Dopo il caos scatenato dai presunti tagli nell’ultima puntata infatti arriva un’intervista di Gianni Sperti che rischia di far esplodere lo studio. L’opinionista storico del programma di Maria De Filippi ha rilasciato questa intervista al settimanale ufficiale della trasmissione. Durante questa chiacchierata l’ex ballerino ha voluto dire la sua su alcuni volti del programma, soffermandoti in particolare sul Trono Over.

Sperti ha deciso di puntare il dito in particolare contro Luca Cenerelli, l’attuale tronista del Trono Over. Secondo l’opinionista infatti Cenerelli si sarebbe presentato come una persona gentile, affabile ed elegante, incantando sia le persone in studio che quelle a casa. Nel tempo però avrebbe mostrato un carattere molto diverso, soprattutto nei confronti della dama Elisabetta Simone. Per questo motivo Sperti ha definito il tronista “un po’ costruito e finto“.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, scoppia il caso: fan infuriati per il taglio di una scena

Uomini e Donne, Gianni Sperti parla di Ida Platano: “Non commetterà più questo errore”

uomini e donne gianni sperti ida platano
L’opinionista Gianni Sperti (Instagram)

Durante l’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha voluto parlare anche del rientro in trasmissione di Ida Platano. La corteggiatrice è rientrata nella trasmissione di Maria De Filippi dopo la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri. Adesso che la donna è rientrata in trasmissione potrebbe esserci un riavvicinamento con Armando Incarnato, ma Sperti non è convinto che sia la cosa migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, sta succedendo davvero: la domenica non sarà più sua

L’opinionista di Uomini e Donne infatti ha detto che secondo lui Incarnato non potrebbe mai renderla felice, senza entrare nel merito del perché. Tuttavia ha detto di essere contento per il rientro della donna in trasmissione, vedendola “rinata e con gli occhi più sereni“. Le affermazioni dell’ex ballerino rischiano di esplodere come una bomba durante la prossima puntata: come reagiranno le persone coinvolte?