Uomini e Donne, scoppia il caso: fan infuriati per il taglio di una scena

Scoppia il caso sui social dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e Donne: i fan sono su tutte le furie per il taglio di una scena.

uomini e donne scena tagliata riccardo guarnieri
Il cavaliere Riccardo Guarnieri (Instagram)

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha fatto infuriare i telespettatori. Durante la puntata del programma di Maria De Filippi, infatti, è andato in onda lo scontro tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Durante questa lite il cavaliere ha accusato la donna di aver deciso di rimanere più tempo nel programma per guadagnare un maggiore seguito social. Per fare questo aveva deciso di accordarsi proprio con Guarnieri, che alla fine ha deciso di vuotare il sacco.

Nonostante la Di Padua abbia negato tutto, il pubblico sia in studio che a casa ha creduto al racconto del cavaliere. Tuttavia c’è qualcosa che ha insospettito i fan, facendoli poi infuriare. Secondo le anticipazioni uscite, infatti, avrebbe dovuto esserci una scena che invece non è andata in onda. Guarnieri avrebbe dovuto rilasciare alcune dichiarazioni scottanti anche su Ida Platano, di cui però non c’è traccia nell’ultima puntata.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, le ultime indiscrezioni: Signorini vuole l’ex tronista

Uomini e Donne, mancano delle scene? Fan infuriati dopo la puntata

uomini e donne scena tagliata riccardo guarnieri
Il cavaliere Riccardo Guarnieri (Instagram)

Subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e Donne i fan sono andati su tutte le furie per il presunto taglio di alcune scene. Secondo le anticipazioni uscite prima della messa in onda, infatti, il cavaliere Riccardo Guarnieri avrebbe dovuto fare alcune rivelazioni su Ida Platano. Secondo il cavaliere, la Platano avrebbe deciso di mettersi d’accordo con un’altra dama per decidere quali conoscenze portare avanti durante il programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, Harry combina guai: Lady Diana l’aveva già capito

L’assenza di queste rivelazioni hanno subito fatto pensare ad un taglio della produzione, che ha voluto evitare di mandare in onda quelle frasi. L’obiettivo, secondo il pubblico, potrebbe essere quello di difendere la Platano dalle accuse del cavaliere. Anche il litigio tra Riccardo e Armando Incarnato avrebbe dovuto essere più intenso di quello effettivamente visto in TV. Bisognerà aspettare un eventuale commento della produzione per capire quale sia davvero la verità.