“E’ una mia scelta”: Alfonso Signorini si sbottona, preoccupazione tra i fan

Alfonso Signorini è in pausa televisiva, i fan si fanno domande: a rispondere è proprio lui, spiega i perché della sua assenza

Alfonso Signorini e Tommaso Zorzi
Alfonso Signorini e Tommaso Zorzi (Instagram)

Dopo la lunghissima edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno Signorini ha deciso di prendersi una pausa televisiva. Sono mesi, in effetti, che non si presenta più in tv.

Potrebbe essere una decisione di Mediaset oppure una scelta personale: dopo i sei mesi di dirette per il reality avrà voluto prendersi il suo tempo.

Qualche settimana fa alcune lettrici di Chi hanno chiesto al direttore per quale motivo avesse deciso di non comparire più in tv ultimamente. A svelare il perché è stato proprio lui per chiarire una volta per tutte le sue scelte.

Potrebbe interessarti anche >>Buongiorno Mamma, le anticipazioni: l’incidente d’auto avrà gravi conseguenze

Alfonso Signorini va in pausa, ma torna presto

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Instagram)

Sparire per un po’ a volte non guasta” ha incalzato il direttore di Chi. “Non preoccupatevi però, ci vedremo dopo l’estate” ha poi rassicurato tutti. In effetti già da qualche settimana Alfonso si è rimesso in carreggiata per la ricerca del cast dell’edizione 2021/22 del Grande Fratello Vip: una ricerca che lo terrà impegnato come minimo tutta l’estate.

“Il fatto di stare lontano dalla televisione dopo tanti mesi di esposizione è solo una mia scelta. Credo sia meglio prendersi i propri spazi e tornare a quella normalità che la tv non sempre consente“, ha confessato infine Signorini con sincerità.

Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier e il racconto della sua infanzia: una dramma inimmaginabile

Nel frattempo sono venuti fuori già i primi nomi chiamati all’appello: Gaia Zorzi, Arisa, Martina Miliddi, Lucas Coletti. Dopo il grande successo della stagione scorsa Alfonso dovrà lavorare sodo per non deludere il pubblico, riuscirà a soddisfare le aspettative?