Buongiorno Mamma, le anticipazioni: l’incidente d’auto avrà gravi conseguenze

Le anticipazioni della puntata di Buongiorno Mamma in programma oggi 19 magio: l’incidente automobilistico avrò gravi conseguenze. 

Buongiorno Mamma incidente
Raul Bova protagonista di Buongiorno Mamma! su canale5 (Mediasetplay)

Oggi, mercoledì 19 maggio, su Canale 5 in prima serata andrà in onda la quinta e penultima puntata di Buongiorno, mamma!. La miniserie di Mediaset è incentrata sulla storia della famiglia Borghi, composta dal capofamiglia Guido interpretato da Raoul Bova, la mamma Anna interpretata da Maria Chiara Giannetta e i quattro figli Francesca, Jacopo, Sole e Michelino.

Anna è in coma da sette anni e così Guido è costretto a occuparsi da solo dei figli. La loro storia si è intrecciata con quella dell’infermiera Agata Scalzi, interpretata da Beatrice Arnera. Agata sta cercando di scoprire la verità sulla scomparsa di sua madre Maurizia, avvenuta quindici anni prima.

Nella puntata precedente si è scoperto che Maurizia ha avuto una relazione con il vicequestore Vincenzo Colaprico. Ma altri segreti si nascondo dietro l’apparente serenità della famiglia Borghi, soprattutto per quanto riguarda la terzogenita Sole, che potrebbe non essere figlia di Guido e Anna.

Potrebbe interessarti – Buongiorno Mamma, anticipazioni: arriva la verità sul padre del bambino di Sole

Buongiorno Mamma, le anticipazioni: a causa dell’incidente Sole è in pericolo di vita

Buongiorno Mamma incidente
Buongiorno mamma! cast (Instagram)

Nella scorsa puntata Guido ha scoperto la vera identità di Agata, e considerandola una minaccia per la sua famiglia, ha deciso di licenziarla e di sostituirla con un’altra infermiera che continui ad accudire sua moglie Anna. Ma quando Agata sta andando via con la sua auto accade che si scontra con quella guidata da Sole. Poco prima la Sole ha scoperto che Federico, il padre del figlio che porta in grembo, si è rivisto con la sua ex.

Nella puntata odierna Agata e Sole vengono trasportate in ospedale. La prima ha riportato qualche escoriazione. Per Sole invece le cose sono andate molto peggio. La terzogenita della famiglia Borghi e il bambino che porta in grembo versano in gravi condizioni.

Potrebbe interessarti – Buongiorno mamma, retroscena sull’attore rivelazione: il segreto di Michele

Guido, appresa la terribile notizia, va su tutte le furie addebitando ad Agata tutte le colpe. In seguito però scopre che l’incidente è stato causato da Sole. Inoltre scopre anche il nome del padre del bambino di Sole. Guido lo raggiunge e lo aggredisce verbalmente, esigendo da lui delle spiegazioni.

Sole è in condizioni disperate e ha bisogno di una trasfusione di sangue che può donarle solo Agata. Fortunatamente la ragazza riesce a ristabilirsi e a tornare  casa. Ma ad attenderla c’è un brutta sorpresa: scopre infatti il legame tra suo padre e Miriam, interpretata da Serena Autieri. Anche per Guido i problemi non sono ancora finiti. Il vicequestore Colaprico lo sospetta di aver provocato la morte di Maurizia. E come se non bastasse, Agata fa una scoperta sconvolgente proprio sul passato di Colaprico.