Stefania Orlando, svolta totale dopo il GF Vip: conferma clamorosa

Arriva una svolta totale per Stefania Orlando dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip: per lei una conferma clamorosa.

stefania orlando progetti tv grande fratello vip
L’ex gieffina Stefania Orlando (Getty Images)

Stefania Orlando è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La donna, arrivata terza alle spalle di Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, ha conquistato il pubblico con il suo carattere solare e deciso. Dopo la fine del reality la conduttrice ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla televisione, dedicandosi ad un progetto musicale uscito qualche settimana fa.

Ora però la Orlando sembra pronta a tornare sul piccolo schermo, magari come protagonista di un programma tutto suo. Durante un’intervista a Revenews l’ex gieffina ha raccontato di aver ricevuto numerose proposte nei mesi successivi alla fine del reality. Alcune di queste offerte sarebbero molto interessanti, tanto da aver spinto la Orlando a portarle avanti: bisognerà aspettare i prossimi mesi per scoprire se si concretizzeranno.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, il tradimento inatteso: si è già pentita

Stefania Orlando tra il ritorno in TV e l’amicizia con Tommaso Zorzi

stefania orlando progetti tv grande fratello vip
L’ex gieffina Stefania Orlando (Getty Images)

Durante la permanenza al Grande Fratello Vip Stefania Orlando ha legato in particolare con un concorrente, il vincitore Tommaso Zorzi. I due hanno coltivato un’amicizia davvero forte, includendo nel gruppo anche Francesco Oppini. Vista la grande presenza di Zorzi in televisione, i fan dei due hanno subito cominciato a ipotizzare che avrebbero potuto lanciare un programma insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, scoppia il caso: fan infuriati per il taglio di una scena

La Orlando però ha smontato queste voci, dichiarando che al momento non ci sono progetti in questa direzione. Secondo l’ex gieffina infatti Zorzi avrebbe un grande talento, e le piacerebbe lavorare con lui in futuro, ma in questo momento sta lavorando su progetti da “solista”. La notizia ha molto stupito i fan del vincitore del GF, dal momento che alcuni indizi sembravano puntare verso una collaborazione.