Dayane Mello, il tradimento inatteso: si è già pentita

L’ex gieffina Dayane Mello è in crisi, il gossip parla di tradimento e la risposta social farebbe immaginare un vero e proprio pentimento…

Dayane Mello e Sofia
Dayane Mello e Sofia (Instagram)

Sono sempre più insistenti i rumors sul nuovo flirt dell’ex gieffina Dayane Mello. Dopo il Grande Fratello Vip, per un primo momento la show girl era stata paparazzata insieme a Mario Balotelli e si è immaginato un ritorno di fiamma.

La verità è uscita poco dopo: erano solamente rimasti amici, o magari si è trattato di un flirt fugace, in ogni caso è stato confermato da entrambi che non si è mai trattato di ‘relazione’.

Poco dopo è arrivato il weekend con Andrea: il ragazzo conosciuto in barca ha fatto perdere la testa alla gieffina, tanto da farla scappare per un intero weekend con lui. La ragazza era scesa nel merito e aveva dichiarato: “Ho bisogno di un uomo, di qualcuno che costruisca una casa protettiva sotto di me, non so se ho trovato la persona giusta ma se fosse così ne sarei felice”.

Le cose sono cambiate in poco tempo e i rumors lanciati da fonti affidabili avrebbero giurato di aver visto Andrea flirtare con altre donne. 

Potrebbe interessarti anche >>Lorella Cuccarini su Alessandra Celentano: la confessione che non ti aspetti

Il tradimento e la risposta di Dayane Mello

Dayane Mello con la figlia
Dayane Mello con la figlia

Andrea ci avrebbe provato con una famosa persona del mondo dello spettacolo. Quindici giorni fa sarebbe stato beccato proprio con un’altra persona e, una volta lanciato il gossip, Dayane continua a rispondere con il silenzio.

Guardando le sue ultime pubblicazioni social, sembrerebbe che la donna sia pentita di aver lanciato il gossip sul suo flirt rivelatosi in poco tempo fallimentare. Tante le storie con sua figlia, video di sprazzi di vita privata e qualche condivisione dei regali ricevuti dai fan.

Potrebbe interessarti anche >>Elisabetta Gregoraci, sfogo social: finalmente esce allo scoperto

Di Andrea nessuna traccia: una tattica per allontanare i rumors lasciando nel dimenticatoio il flirt? In un’ultima intervista Dayane aveva dichiarato: “Non voglio avere a che fare con persone non giuste. Devono avere tanti valori“. Si sarà riferita alla situazione creatasi in questi giorni? Forse, avrebbe fatto meglio a non rendere pubblica la storia…