Rosalinda Cannavò chiede aiuto: un problema serio la sta tormentando

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, l’attrice Rosalinda Cannavò ha chiesto l’aiuto dei suoi sostenitori sui social. 

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Per diversi mesi, nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l’attrice Rosalinda Cannavò ha avuto un ruolo da protagonista. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, ha prima vissuto una profonda amicizia con Dayane Mello. Poi ha cominciato una storia d’amore con Andrea Zenga mettendo da parte il suo rapporto con lo storico fidanzato Giuliano. In attesa di una buona occasione lavorativa, la Cannavò continua la sua vita a Milano. Da poche settimane a questa parte, inoltre, ha cambiato casa e vive da sola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arisa, una storia turbolenta: ennesimo capitolo

Dalla sua uscita dal noto reality, che ha visto Alfonso Signorini al timone, l’attrice ha ripreso in mano la sua vita. Ma soprattutto tiene informati tutti i suoi follower sugli ultimi dettagli della sua vita. Su come stanno andando le cose, sulle difficoltà che ogni giorno si trova ad affrontare. Proprio in merito ad un problema fondamentale, la Cannavò ha deciso di chiedere aiuto a tutti coloro che la seguono proprio sui social.

La richiesta di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (screenshot instagram)

L’attrice ha scelto di rivolgersi al popolo del web attraverso una serie di stories pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Questione sonno? Io utilizzo melatonina in caramelle da quando sono entrata dentro la casa del Grande Fratello. Ne prendo una prima di andare a dormire. Mi sveglio comunque mille volte e faccio fatico a riprendere sonno. Forse perché ne prendo solo una? Voi cosa fate oltre la camomilla alla melatonina? Avete delle strategie per dormire bene, serenamente e senza svegliarsi tante volte? Consigli please per un sono sereno?!“. Questo il messaggio della Cannavò dopo periodo di silenzio durato diverse ore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi scioccata, sfogo social: il suo è un grido di rabbia

Rosalinda ha quindi rivelato di avere una grande difficoltà nel riuscire non solo ad addormentarsi ma anche nel restare addormentata. Il metodo utilizzato fino a questo momento non ha avuto i risvolti sperati. Un problema importante se si considera che il sonno viene considerato un momento importante della giornata di una persona. Da una buona dormita, infatti deriva soprattutto un notevole benessere si esteriore che interiore.