Arisa, una storia turbolenta: ennesimo capitolo

Arisa dopo la finale del talent show Amici 20 di Maria De Filippi decide di pubblicare le sue verità sulle stories Instagram 

Arisa, Amici 20 (Instagram)
Arisa, Amici 20 (Instagram)

Arisa, la cantante insegnante di Amici 20, ha deciso di rispondere al gossip sulla sua relazione con Andrea Di Carlo. Nell’ultimo periodo il gossip aveva fatto ancora una volta capolino nella vita privata della coppia: si era ipotizzata un’altra crisi a quanto pare smentita poco dopo.

I due avevano inizialmente litigato per via di alcune incomprensioni: Arisa preferiva lasciare la sua vita sentimentale nel privato, senza mischiarla a quella artistica.

Per la cantante era fondamentale che il suo compagno accettasse ciò, proprio per questo aveva dichiarato più volte alla stampa che non sarebbe scesa a patti: se lui avesse deciso di fare marcia indietro lei ci sarebbe stata, altrimenti il capitolo sarebbe stato chiuso per sempre.

Dopo poco tempo tornò il sereno: Andrea pubblicò sui social uno scatto in cui si intravedeva anche Arisa. Dopo il ritorno, però, alcune testate avevano dichiarato di essere venute a conoscenza di un litigio burrascoso avvenuto tra i due che avrebbe messo fine ancora una volta alla relazione.

Sono arrivate proprio ieri le pubblicazioni social da parte della coppia in risposta alle accuse.

Potrebbe interessarti anche >>Ester Pantano, il successo con Màkari: ha dovuto superare sé stessa

Arisa e Andrea Di Carlo tornano insieme, non c’è nessuna crisi

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo (Instagram)

A smentire il gossip sono proprio i diretti interessati. Dopo la finale di Amici, il talent show di Maria De Filippi, Arisa ha deciso di condividere sulle sue stories di Instagram gli scatti che la ritraevano con il suo compagno. I due si sono mostrati in sintonia, innamorati e complici.

Potrebbe interessarti anche >>La Compagnia del Cigno 2, che bella notizia: ma i dubbi restano

Sarà stata una risposta silenziosa ai gossip? Molto probabilmente sì. Per quanto riguarda il matrimonio rinviato invece rimane il silenzio da parte di entrambi. Anche Arisa invitata a Domenica In, alla domanda sulla questione, ha deciso di rispondere con un vago ed imbarazzato “Vedremo…“.