Giulia Salemi scioccata, sfogo social: il suo è un grido di rabbia

L’influencer Giulia Salemi ha deciso di lanciare un grido di aiuto attraverso i propri social: lo sfogo è clamoroso. 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Giulia Salemi. L’influencer è da sempre, però, un punto di riferimento sui social soprattutto per le giovani donne. In molte la seguono mentre si dedica a dare a tutte consigli sul make up o sui vestiti. Ma non solo, però, perché la Salemi da diverso tempo ormai si fa portavoce di battaglie anche dal carattere sociale. Lo ha fatto in passato ed ha deciso di farlo anche adesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi, arriva la confessione: il grande passo è vicino

Sui social, in queste ore, non è passato nemmeno inosservato il “grido di aiuto” che ha rivolto soprattutto alle donne che la seguono. In particolare si è soffermata su uno dei più noti drammi della storia moderna. Giulia si è schierata, infatti, apertamente contro la violenza sulle donne ed ha deciso di fare un appello a tutte. Un messaggio chiaro, senza possibilità di essere fraintesa.

Lo sfogo di Giulia Salemi

 

Come mostra il Tweet pubblicato dalla Salemi, la donna è rimasta particolarmente colpita da una delle ultime analisi promosse dall’Istat. I numeri relativi alla violenza sulle donne sono, in questi anni, diventati particolarmente spaventosi. Secondo la nota influencer la situazione è diventata ancora più insostenibile dopo l’esplosione della pandemia che ha costretto molte donne a stare chiuse in casa proprio con i loro aguzzini. Dopo lo shock iniziale, la Salemi ha lanciato un appello chiaro a tutte le donne che la seguono. In caso di violenza, bisogna ricorrere alla denuncia il prima possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò: “Mi fai schifo”, è guerra aperta contro di lei

Giulia, quindi, ha deciso di legare il suo nome ad una nuova, ma soprattutto, importante battaglia. Una presa di posizione che i suoi stessi follower hanno apprezzato. Sono anche molti coloro che hanno dato ragione all’influencer e che, a loro volta, hanno invitato le donne a non avere paura.