Andrea Zenga, la grande delusione: si aspettava qualcosa di più

Andrea Zenga, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha confessato di essere in difficoltà: la speranza per il futuro.

Andrea Zenga
L’ex gieffino Andrea Zenga (screenshot twitter)

La partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata particolarmente importante per Andrea Zenga. Durante il suo percorso all’interno del reality, infatti, è riuscito a ricucire i rapporti con il padre, l’ex portiere Walter Zenga, con cui non aveva contatti da molto tempo. Inoltre, nel corso della sua esperienza ha trovato anche l’amore al fianco di Rosalinda Cannavò, che per lui ha lasciato lo storico fidanzato Giuliano. La coppia adesso è stabilmente a Milano, anche se in case separate, ma continuano a viversi il loro amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò chiede aiuto: un problema serio la sta tormentando

Dalla partecipazione al reality, però, con ogni probabilità Zenga si aspettava qualcosa di più. É quanto emerge da alcune stories pubblicate dall’agente immobiliare sul suo profilo Instagram. Nella serata di ieri, infatti, ha deciso di rispondere ad alcune domande da parte dei fans ed ha rivelato una difficoltà che sta attraversando nonostante il successo del Grande Fratello Vip.

Andrea Zenga in difficoltà, le sue parole

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Sono tante le curiosità a cui Andrea ha voluto rispondere. Dalla sua vita privata fino all’aspetto professionale. L’ex gieffino in prima battuta ha sottolineato di voler lavorare molto sulla sua insicurezza. In un secondo momento ha dichiarato di essere migliorato sotto alcuni aspetti, tra questi anche quello del disordine. Ad aver attirato maggiore attenzione, però, è stata la risposta sul momento che sta vivendo. Un utente gli ha chiesto se fosse felice della sua vita fino ad ora. La risposta di Andrea Zenga ha lasciato stupiti tutti: “Sono molto fortunato perché sono felicissimo in ambito sentimentale e familiare. Spero di essere ancora più felice la prossima volta che farò le domande in ambito lavorativo perché non basta mai”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, indiscrezioni su Anna Oxa: il suo staff svela un retroscena clamoroso

Parole che sembrano confermare le sensazioni emerse in queste settimane. Dopo la fine del Grande Fratello, infatti, Andrea Zenga non ha ancora trovato una buona offerta lavorativa soprattutto in ambito televisivo. Con ogni probabilità si aspettava qualcosa di più ma il suo personaggio sembrerebbe non interessare particolarmente. Una cocente delusione per lui.