GF Vip 6, indiscrezioni su Anna Oxa: il suo staff svela un retroscena clamoroso

Secondo alcune indiscrezioni Anna Oxa sarebbe stata contattata per entrare a far parte del cast del  GF Vip 6: immediata la risposta dello staff della cantante.

GF Vip 6 Anna Oxa
La cantante Anna Oxa (Facebook)

Sono settimane di fibrillazione. Tutti sono a caccia di notizie sui nomi che andranno a comporre il cast del GF Vip 6. Ieri, a tal proposito, hanno destato clamore le indiscrezioni rilasciate da Santo Pirrotta.

Il giornalista, nel corso del programma Ogni Mattina, ha sparato tre nomi altisonanti che subito hanno fatto il giro dei media.  “Alfonso Signorini da diverse settimane è a lavoro sulla nuova edizione”, ha spiegato Pirrotta, nel corso del programma

Per poi aggiungere: “Sarà l’edizione più bella e più forte di tutti i tempi, da quel che si dice”. E a questo punto ha sganciato i tre nominativi che hanno lasciato di stucco tutti.

Potrebbe interessarti –  GF Vip 6, indiscrezione da non credere: spuntano tre nomi pazzeschi

GF Vip 6, il retroscena su Anna Oxa: Signorini ci ha già provato

GF Vip 6 Anna Oxa
Alfonso Signorini (Instagram)

L’indiscrezione di Pirrotta è di quelle belle forti, che lasciano il segno: “Ti faccio tre nomi fortissimi”, ha annunciato nel corso di Ogni  Mattina. “Il primo è Gabriel Garko, protagonista come ospite, dove ha coming out nell’edizione appena conclusa. Ma poi ancora si parla di Barbara Bouchet, che è attrice famosissima e icona. Ma il terzo è una bomba: Anna Oxa”.

Se fosse tutto vero, a settembre il pubblico si ritroverebbe difronte a un cast stellare. Ma poco dopo l’intervento di Pirrotta, si è fatto vivo lo staff di Anna Oxa, che ha smorzato gli entusiasmi, almeno per quanto riguarda l’eventuale partecipazione della cantante, svelando comunque un retroscena a sorpresa. 

Potrebbe interessarti – GF Vip 6, Antonella Elia sempre più in bilico: c’è già la sostituta

Si legge nel comunicato: “OXARTE INFORMA: Il 21 Dicembre 2020 la società Oxarte rispondeva ringraziando Maria De Filippi e Alfonso Signorini per aver pensato all’artista Anna Oxa per il programma del GF VIP scorso. Anna Oxa ha ritenuto di non essere adatta per soddisfare le aspettative del programma. Nessuna richiesta è arrivata per la nuova edizione GF Vip 6. STAFF OXARTE“.

Quindi, da una parte c’è la smentita, abbastanza scarna, e senza una preclusione vera e propria in merito alla prossima stagione. E dell’altra c’è il fatto clamoroso che Signoroni ci abbia provato davvero a portare Anna Oxa al GF Vip, sebbene si tratti della scorsa edizione. E se ci ha provato una volta, niente e nessuno può impedirgli di riprovarci daccapo.