Uomini e Donne, salta la diretta Ig: i dubbi dei fan sul flirt tra i due tronisti

La coppia appena formata a Uomini e Donne di Massimiliano e Vanessa è amatissima. Va davvero tutto bene? Vediamo i dubbi dei fan

Massimiliano e Vanessa primo selfie
Primo selfie di Massimiliano e Vanessa (Instagram)

La coppia appena formata a Uomini e Donne di Massimiliano e Vanessa è amatissima. Ma va davvero tutto bene? Nelle ultime ore i fan hanno sollevato qualche dubbio. Vediamo cos’è successo.

Ieri sera su Instagram i due sono apparsi con stories in cui erano insieme sorridenti e felici, ed hanno dichiarato di esaudire un desiderio dei fan.

La coppia infatti ha promesso una diretta in serata dopo le 22 proprio su richiesta del pubblico che continua a seguirli. Chiaramente i social sono di fatto l’unico mezzo per seguire i propri beniamini e vedere come sta andando la loro relazione dopo l’uscita dagli studi Uomini e Donne. Qualcosa però è andato storto.

LEGGI ANCHE>>>“Quella finta è lei”: Uomini e Donne, il cavaliere svela un retroscena clamoroso

Uomini e Donne: la delusione dei fan della coppia

Storia Ig di Massimiliano Mollicone
Storia Ig di Massimiliano Mollicone (Instagram)

Dopo la promessa della diretta per i fan però accade qualcosa di strano. Non solo la diretta non c’è stata ma appare questa storia che allarma i fan sostenitori della coppia.

Sorgono molti dubbi al pubblico per questo problema di connessione che appare ad alcuni una scusa preoccupante. I due infatti erano insieme fino a poche ore prima e qualche fan ritiene impossibile abbiano entrambi avuto problemi con la rete proprio nello stesso momento.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, presunto flirt tra ex tronisti: “Mai dire mai”

La delusione si sparge tra i fan e qualcuno pensa sia accaduto qualcosa. Forse un piccolo litigio? Qualche impedimento improvviso? Un vero peccato perché sarebbe stata la loro prima diretta.

Chi li segue attentamente ritiene impossibile una rottura, dopo tutto sono passati pochissimi giorni dalla loro uscita dagli studi di Cinecittà, e dalle promesse reciproche di un futuro insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Si attende stasera, come nuovamente promesso da Massimiliano, per la diretta tanto attesa. La coppia saprà chiarire sicuramente quanto accaduto e tornerà il sereno anche tra i fan.