Uomini e Donne, presunto flirt tra ex tronisti: “Mai dire mai”

Le voci sul presunto flirt tra due ex tronisti di Uomini e Donne circola da tempo: adesso arrivano le dichiarazioni di lui che lasciano il campo aperto a ogni ipotesi.   

Uomini e Donne flirt
Uomini e Donne (WittyTV)

Le voci di un rapporto che va oltre la semplice amicizia girano da un po’. In molti sono convinti  che tra Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis stia accadendo qualcosa di importante.

Le ipotesi su una possibile relazione sentimentale tra i due ex tronisti di Uomini e Donne girano in rete da parecchio. Tra di loro sarebbe nata una simpatia speciale, subito dopo aver abbandonato il trono.

Per ora nessuno dei due si lasciato andare a commenti o rivelazioni sulla questione. Ma da poco è arrivata l’intervista di Gianluca, rilasciata a Uomini e Donne Magazine, nella quale l’ex tronista ha fatto chiarezza.

Potrebbe interessarti – Uomini e Donne anticipazioni: Maria perde le staffe di nuovo, costretta a metterlo in riga

Uomini e Donne, il flirt tra Gianluca e Sophie: “La vie del Signore sono infinite”

Uomini e Donne flirt
Lo studio di Uomini e Donne (Mediasetplay)

Rispondendo alla domanda sul suo rapporto con Sophie, Gianluca ha fatto intendere che nessuna strada è preclusa, perché tra i due ci sarebbe davvero un affiatamento che trascende la mera amicizia.

“Abbiamo un rapporto stupendo, ci sentiamo spesso, tanto che è venuta a Roma e ci siamo visti”, ha rivelato Gianluca. Che ha poi aggiunto: “Siamo amici. Se la vedo come una ragazza per me? Non ci siamo mai vissuti nella quotidianità…non saprei. Ma è una bellissima ragazza, quindi mai dire mai”.

Parole che annunciano una futuro in continuo cambiamento per quanto riguarda la loro frequentazione. “Se ci conoscessimo più a fondo, non so cosa potrebbe succedere. Le vie del Signore sono infinite”, ha concluso in maniera sibillina l’ex tronista.

Potrebbe interessarti – Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice sotto choc: per lei minacce gravissime

Al momento non esistono foto o prove di altro genere che attestino l’esistenza di un flirt. Sta di fatto che al momento Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis non hanno alcun impegno sentimentale.

Entrambi hanno lasciato il trono di Uomini e Donne da mesi, senza aver fatto la scelta. Gianluca ha dichiarato di non aver trovato la corteggiatrice in grado di fargli perdere la testa.  Sophie, dopo aver lasciato il trono scegliendo Matteo Ranieri, ha interrotto la relazione dopo poche settimane. I giochi tra i due sono ex tronisti sono quindi apertissimi e ben avviati. Il tempo potrebbe fare il resto.