“Quella finta è lei”: Uomini e Donne, il cavaliere svela un retroscena clamoroso

Un Cavaliere di uomini e donne si è sentito ferito e ha deciso di tirar fuori la verità su una dama: era tutto organizzato 

Maria Tona
Maria Tona (Instagram)

Parliamo di uno scontro nato una settimana fa: la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Maria Tona, è stata intervistata in merito all’esperienza nel programma. Durante l’intervista ha usato parole forti sia per la trasmissione stessa che per Alessandro Pitti, il cavaliere con cui decise di concludere l’esperienza in tv.

Durante la puntata è venuto fuori che Maria avesse organizzato tutto solamente per avere visibilità: Alessandro era trattato come un burattino, gli aveva anche proposto un’operazione chirurgica al naso ma la De Filippi ha aperto la polemica in studio costringendoli ad andare via.

Una volta lasciato il programma, la falsa coppia si è sciolta e Maria ha iniziato a rilasciare interviste, in una delle quali ha confessato di aver faticato a vedere veri uomini tra i cavalieri del programma.

In un’intervista di risposta, Alessandro Pitti ha deciso così di attaccare la donna rivelando pubblicamente le strategie usate, vediamo quali.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, dopo Belen anche Cecilia: che frecciata velenosa

Il cavaliere Alessandro Pitti ‘smaschera’ Maria Tona di Uomini e Donne

Alessandro pitti
Alessandro pitti

Alcune affermazioni lette di recente mi hanno turbato” Ha confessato Alessandro a PiùDonna, durante l’intervista. “In particolare l’intervista di Maria che ha detto solamente bugie, quella finta è lei. Mi son sentito chiamato in causa perché lei ha detto che nel parterre degli uomini non c’era un uomo vero. Io sono uno di quelli che è uscito con lei, quindi era rivolto anche a me”.

Il cavaliere poi continua il discorso riferendo ai giornalisti che Maria avrebbe creato un vero e proprio show a tavolino. Durante la partecipazione a Uomini e Donne gli aveva prima consigliato il chirurgo (il suo lavoro, infatti, è fare la consulente per le operazioni chirurgiche), successivamente, dopo il loro primo bacio, ha chiamato l’altra dama pretendente di Alessandro chiedendole se in puntata avesse potuto prendersela con lei per gelosia in modo “Da aumentare l’audience”.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi anticipazioni: bufera sull’eliminazione e aria di tempesta in studio

Tutta una finta strategia quella di Maria, a giurarlo è proprio Alessandro. “Non sono andato via. La redazione mi ha chiamato e mi ha detto che mi mettevano in pausa. Dovrei tornare a settembre sempre che questa estate non trovi l’amore” ha infine concluso.