Stefano De Martino, frecciata di Cecilia Rodriguez: il confronto è impietoso

Cecilia Rodriguez tira fuori qualche frecciata per gli ex della sorella Belen, poi parla anche di Antonino: tutta la verità 

Belen e Chechu
Belen e Chechu (Instagram)

Belen Rodriguez è ogni giorno più entusiasta per le scelte fatte sul piano sentimentale. A confessarlo è anche la sorella Cecilia, finita in queste ultime settimane sotto i riflettori per via della partecipazione del compagno Ignazio Moser all’Isola dei Famosi.

Il matrimonio con Stefano De Martino è ormai solamente un ricordo lontano e la show girl adesso si sente più innamorata che mai. Antonino, il compagno attuale, nonostante la differenza sostanziale di età è riuscito a farsi spazio nel cuore della modella in pochissimo tempo, tanto da arrivare anche ad figlio.

Luna Marie nascerà tra qualche mese e la giovane coppia non vede l’ora di traslocare nella nuova abitazione. La casa attuale è stata costruita da Belen insieme a Stefano, appena sposati. Oggi si vocifera sul fatto che Belen abbia deciso di chiudere definitivamente con i ricordi, soprattutto dopo il gossip nato dal talent show di Maria De Filippi che mostrava un De Martino molto infatuato di una ballerina allieva.

Dopo la batosta dell’ex moglie che decide di cambiare casa, arriva anche Cecilia Rodriguez a dire la sua. Vediamo cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi sono pentita, non lo rifarei”: Caterina Balivo, l’ammissione amara arriva solo ora

Cecilia Rodriguez manda frecciate in diretta, poi parla di Antonino

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Il commento di Cecilia era rimasto sul generico ma in molti giurerebbero sia riferito a Stefano De Martino. “Con altri fidanzati ho avuto qualche ansia, invece con Antonino sto bene” ha spiegato la sorella della show girl, riferendosi probabilmente alle tensioni che ci furono nell’ultimo periodo tra Belen e Stefano.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: ci sarà un equivoco colossale

“Lui invece è un bravissimo ragazzo” ha poi continuato Cecilia, riferendosi ad Antonino. “Ha i nostri stessi principi, è umile, è puro ed è anche un sognatore” ha concluso la ragazza di Moser. Insomma, Antonino diventerà la vera anima gemella della show girl argentina?