Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: ci sarà un equivoco colossale

Le anticipazioni di ciò che andrà in onda domani 17 maggio vedranno un grosso equivoco e ciò darà ulteriore brio alla soap

Il Paradiso delle Signore
Il cast de Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Sta per iniziare un’altra settimana e Il Paradiso delle Signore tornerà già domani pomeriggio su Rai Uno. Inutile dire che ciò che vedremo nella prossima puntata porterà un bel po’ di pepe all’amata soap opera. Cosa succederà di preciso? Vediamo nel dettaglio ciò che accadrà ai protagonisti. Ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE >> Il paradiso delle signore, retroscena sul set: i rapporti si stringono

Innanzitutto, ci sarà una bella notizia. Infatti, l’idea di allestire una vetrina vivente, con una modella manichino che indossa i capi della collezione mare de Il Paradiso, si rivelerà una bomba. Poi, dopo aver vinto la gara ciclistica, Rocco verrà contattato dal direttore sportivo di un’importante squadra professionista di ciclismo. Invece, Ludovica penserà ad un piano per far uscire Marcello di prigione. Tuttavia, la novità più succosa vedrà un equivoco colossale tra alcuni protagonisti.

Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà

Il Paradiso delle Signore
Gloria Moreau del Paradiso delle Signore (Instagram)

Per l’appunto, Gloria ha rivelato ad Armando la verità su una parte del suo passato. La capo commessa ha avuto un crollo emotivo durante la proiezione dello spot americano de Il Paradiso e ha trovato appoggio nel Ferraris. Il triste racconto della Moreau ha colpito profondamente Armando e ciò lo ha fatto affezionare ancora di più a lei. Ma come avrà reagito Agnese?

Il rapporto tra i due finisce per insospettire Agnese. Infatti, dopo aver visto il suo innamorato e Gloria sempre più vicini, l’Amato non potrà fare a meno di essere gelosa. Ovviamente la sarta si accorgerà molto presto di questo equivoco e che Armando è senza alcun dubbio innamorato solo di lei.