“Mi sono pentita, non lo rifarei”: Caterina Balivo, l’ammissione amara arriva solo ora

Caterina Balivo si è lasciata andare ad un’ammissione amara e avrebbe confessato di essersi pentita di una cosa in particolare

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo si è raccontata in una lunga intervista e ha rivissuto gli intensi anni della sua carriera e ha parlato anche della sua vita. Come sappiamo bene, la conduttrice campana è attualmente lontana dalla tv ed è a questo punto che si è lasciata andare ad una ammissione importante. Vediamo cosa ha dichiarato nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >> Crollo d’ascolti totale: la Rai ammette l’errore e declassa il programma in seconda serata

La conduttrice storica di Detto Fatto ha parlato in una intervista a Il resto del Carlino della sua decisione di abbandonare Vieni da me e ha spiegato quali fattori l’hanno spinta ad abbandonare la conduzione dello show. Tuttavia, ha fatto anche una confessione amara e altrettanto inaspettata sulla sua carriera televisiva.

Caterina Balivo: ecco cosa ha detto

Caterina Balivo
La bella Caterina Balivo (Getty Images)

Per l’appunto, la bella presentatrice ha dichiarato una cosa importante. “Mi sono pentita di essere tornata a lavorare subito dopo il parto. Se tornassi indietro non lo rifarei più” – avrebbe detto la Balivo. Ma non è tutto. Perché poi Caterina ha anche aggiunto altri dettagli sul suo futuro in tv. La rivedremo presto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Secondo le ultime voci che stanno circolando è possibile un ritorno di Caterina Balivo in tv. Inoltre, il suo ritorno sarebbe per un programma in prima serata su Rai Uno. Adesso, quindi, non ci resta che attendere e scoprire dove la vedremo. Inutile dire che la Balivo è una delle conduttrice più amate dagli italiani. Probabilmente per la sua solarità e spontaneità. Di certo ormai è quasi certo che ormai farà il suo ritorno la prossima stagione.