“Abbassa le pinne”: nuovo screzio, stavolta la Cannavò tira fuori le unghie

Ancora uno screzio all’Isola dei Famosi dopo la lite tra Ignazio Moser e Matteo Diamante: stavolta la Cannavò tira fuori le unghie.

isola dei famosi rosaria cannavò miryea stabile
La naufraga Rosaria Cannavò (Instagram)

Non si fermano gli scontri all’Isola dei Famosi. Dopo la lite furiosa tra Ignazio Moser e Matteo Diamante, anche il gruppo delle donne ha avuto i suoi problemi. Al centro dello scontro in questo caso c’è Miryea Stabile, menzionata anche durante lo scontro tra i due uomini. Secondo Matteo Diamante infatti la giovane avrebbe accusato Angela Melillo di essersi messa d’accordo per mandarlo in nomination.

Questa cosa ha acceso lo scontro anche tra le naufraghe. La Stabile infatti ha negato di aver detto queste cose, ma Andrea Cerioli l’ha subito contraddetta. La stessa Melillo e Rosaria Cannavò infatti hanno confermato quanto detto da Diamante: a quel punto l’ex pupa le ha accusate di essere false. La Melillo non ha digerito le parole della naufraga, accusandola di essere una “messaggera dei miei stivali“.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, è mistero sulla coppia che scoppia: cosa sta succedendo?

Scontro senza freni all’Isola dei Famosi: Rosaria Cannavò sbalordita

isola dei famosi rosaria cannavò miryea stabile
La naufraga Rosaria Cannavò (Instagram)

Lo scontro tra Angela Melillo e Miryea Stabile ha coinvolto anche Rosaria Cannavò, rimasta sbalordita dopo le accuse della naufraga. La naufraga infatti ha risposto alla sua compagna di avventure, dicendole di “abbassare le pinne” e di ragionare con la sua testa. La Stabile non ha risposto bene alla cosa, accusando le due naufraghe di non saper dire la verità e di nascondersi dietro ad una bugia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serena Autieri, un progetto da protagonista: torna in tv come conduttrice

Lo scontro conferma il clima di fortissima tensione tra i naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il programma infatti si avvicina ormai verso la fine, e quindi la competizione per aggiudicarsi il primo posto si fa sempre più serrata. Gli scontri dell’ultimo daytime lasciano il campo aperto a numerosi interventi durante la puntata di stasera: non resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.