Amici 20, è mistero sulla coppia che scoppia: cosa sta succedendo?

Amici 20 è finito, ma l’attenzione dei fan rimane ancora alta: una delle coppie del programma adesso rischia di scoppiare?

amici 20 deddy rosa de grazia crisi
Il cantante Deddy (Instagram)

La finale di Amici 20 ha sancito la vittoria della ballerina Giulia Stabile, che all’ultimo ha superato il fidanzato Sangiovanni portandosi a casa il titolo. Durante il programma sono nate numerose coppie, alcune delle quali sembrano durare ancora oggi. Tra queste però ce n’è una che ancora non si è fatta vedere: si tratta di Rosa Di Grazia e Deddy, uno dei finalisti.

I due infatti non si vedono dall’eliminazione della giovane dal talent condotto da Maria De Filippi. Inoltre sui social i due non hanno pubblicato nulla che possa far pensare ad un incontro subito dopo la finale di sabato scorso. Per questo alcuni fan hanno ipotizzato che tra i due possa essere finito tutto. Tuttavia ci sono alcuni elementi scoperti dai fan del programma che smentirebbero questa ipotesi.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi scioccata, sfogo social: il suo è un grido di rabbia

Amici 20, è crisi tra Deddy e Rosa Di Grazia? Grossi dubbi tra i fan

amici 20 deddy rosa de grazia crisi
Il cantante Deddy (Instagram)

Deddy e Rosa Di Grazia, una delle coppie nate ad Amici 20, non si vedono ormai da diverse settimane. Alcuni fan, che avrebbero incontrato il cantante prima della finale, sostengono che lui avrebbe chiesto notizie della ballerina. Dopo la finale entrambi sono spariti dai social: il primo a riemergere è stato Deddy, che ha comunicato di trovarsi a Milano per un instore. Fonti vicine alla famiglia di Rosa dicono che i due abbiano trascorso insieme circa due giorni prima della partenza del cantante per Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scherzi a parte, arrivano le anticipazioni: le prime vittime sono due donne

Il giovane cantante non sarebbe nemmeno rientrato a casa, andando prima a Santa Marinella dalla fidanzata e poi direttamente a Milano. La tesi è confermata anche dal padre e dal fratello del giovane talento, che hanno detto sui social che sarebbero rientrati a Torino senza di lui. Al momento però nessuno dei due ha pubblicato una foto o un video che confermi la loro riunificazione dopo la fine del talent. Non resta che aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi giorni.