Giulia Salemi, arriva la confessione: il grande passo è vicino

Giulia Salemi pronta a fare il grande passo, ma Pierpaolo? Gli indizi arrivano durante Salotto Salemi: nuovi progetti futuri.

Giulia Salemi e Paola di Benedetto
Giulia Salemi e Paola di Benedetto (Instagram)

Proprio durante il weekend scorso Giulia Salemi ha passato giorni di relax nella Capitale insieme al suo innamorato. Pierpaolo le ha regalato una notte in suite con palloncini e dediche d’amore e la città ha letteralmente incantato l’ex gieffina.

Come avevamo già raccontato, la coppia ha sempre espresso il desiderio di rimanere unita ma senza fare passi troppo azzardati: nessuno dei due aveva immaginato una convivenza, soprattutto per via della scelta di Giulia che si orientava molto più verso Milano.

Pierpaolo è bloccato a Roma per stare vicino al figlio, la sua priorità. La ragazza aveva progetti al nord ma a quanto pare potrebbe davvero cambiare rotta a breve. 

Dopo i commenti positivi per il weekend romano e le diverse collaborazioni lavorative nella Capitale, il grande passo della Salemi potrebbe essere imminente. A confermare il possibile avvicinamento dei due è stata proprio Giulia durante una puntata di Salotto Salemi, il suo format in onda su Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche >>Belen Rodriguez risponde a modo suo: dopo l’offesa, il gesto avvelenato

Giulia Salemi prossima alla convivenza? Il dettaglio svela tutto

Giulia Salemi chiede informazioni sulla convivenza
Giulia Salemi chiede informazioni sulla convivenza (Instagram stories)

Durante la puntata di Salotto Salemi con ospite Paola Di Benedetto, l’italo-persiana ha deciso di chiedere alla collega qualche consiglio sulla convivenza. Paola, stupita, le ha chiesto: “E perché questa domanda?!” con tono sospettoso.

Potrebbe interessarti anche >>Alba Parietti, frecciata velenosa: Selvaggia Lucarelli asfaltata

Ma no, così per chiedere” ha risposto Giulia ridendo. A dare ancora più indizi è il fatto che la conduttrice di Salotto Salemi ha deciso di condividere lo spezzone della puntata sul suo profilo IG commentando: “Proposte velate, io che chiedo a Paola consigli sulla convivenza, ciao Pedro ahahaha“.

Le intenzioni dell’ex gieffina sembrano ormai certe. Ma Pierpaolo? Sarà favorevole all’iniziativa? Tra poco potrebbe arrivare la tanto attesa convivenza, non ci resta che aspettare aggiornamenti!