Rosalinda Cannavò: “Mi fai schifo”, è guerra aperta contro di lei

Guerra aperta dichiarata contro Rosalinda Cannavò. L’attrice non ci sta e risponde a tutti. Cosa sta succedendo a Rosy?

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Guerra aperta dichiarata contro Rosalinda Cannavò. L’attrice non ci sta e risponde a tutti. Vediamo cosa sta succedendo a Rosy.

Un mare di critiche e insulti sul web ormai da settimane. Davvero inspiegabile un odio del genere nei confronti dell’attrice che non ci sta più e replica in modo deciso. Reduce dal Grande Fratello Vip, pare che alcuni haters abbiamo fatto commenti fuori luogo a Rosy.

Si difende la Cannavò, si difende eccome e non è più la ragazza fragile dei primi tempi del GFVIP. Determinata e forte, sta andando avanti con il suo Andrea Zenga e questo forse suscita invidie.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci ha mentito? Sta scoppiando il gossip dell’anno

“Mi fai schifo”: le parole sconcertanti contro Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò pubblica un commento Instagram e la sua risposta (Instagram)

Ecco per intero quanto i fan hanno visto nell’ultima storia Instagram di Rosy. Parole contro di lei irripetibili, che lei pubblica per segnalare una guerra social che si è smossa contro di lei.

Stanca di leggere tutti questi insulti, l’attrice aveva già promesso di muoversi legalmente. Quello contro di lei è un mare impetuoso di critiche per il suo aspetto fisico e stavolta anche per il suo rapporto con Dayane all’interno della casa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Maria De Filippi entra nella storia: notizia memorabile

Rosalinda è scioccata come riporta nella storia Instagram in cui si schiera apertamente contro l’omofobia. I fan che la sostengono pensano che sia una perdita di tempo anche solo rispondere ad insulti del genere.

Ma sono settimane che la Cannavò è continuamente nella bufera e si può ben comprendere che si sia superato il livello di tolleranza. L’affetto del pubblico è enorme in realtà ma quello spesso non fa notizia.

Rosalinda andrà avanti e non è più sola, l’amore di Andrea le ha infatti regalato molta gioia e la forza di attraversare anche questo periodo.