Gemma Galgani, parla la sua rivale: una strana rivelazione

Gemma Galgani è tra le protagoniste del format di Uomini e Donne ma è finita al centro di una nuova accusa da parte di una sua rivale. 

Gemma Galgai rivale
Gemma a Uomini e Donne – Fonte: Instagram

Continua il grande successo del Trono Over, format che da diversi anni tiene compagnia al pubblico di Uomini e Donne. Un parterre composto da donne ed uomini pronti a mettersi in gioco con la speranza di trovare un nuovo vero amore. Protagonista indiscussa di questo trono è da diverso tempo la dama Gemma Galgani. Per diversi anni si è ritrovata al centro dello studio con diversi corteggiatori. Le sue storie, però, sono sempre finite male ed è per questo che da anni non abbandona gli studi Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, salta la diretta Ig: i dubbi dei fan sul flirt tra i due tronisti

In queste settimane, però, a complicare la sua posizione è arrivata una nuova dama, una vera e propria rivale. Da un lato, infatti, la donna è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico della rete ammiraglia Canale 5. Dall’altro ha capitalizzato anche l’interesse di diversi cavalieri del parterre maschile. Due di loro sono stati anche i corteggiatori di Gemma. Per questo motivo, Isabella Ricci, questo il nome della dama, è diventata l’ufficiale antagonista della Galgani.

Gemma Galgani, l’accusa di Isabella

Gemma Galgani rivale
La dama Isabella Ricci di UeD (screenshot instagram)

Eppure Gemma ed Isabella sono molto diverse tra loro. La prima è istintiva e sentimentale, la seconda molto più razionale. Nonostante questa differenza, al centro dello studio si sono spesso ritrovate l’una di fronte all’altra. Momenti che hanno infuocato le puntate e che sembrano non essere finiti qui. Anche perché tra le due sembrerebbe non esserci questo rapporto di stima come inizialmente sembravano voler far credere. A rivelare questo dettaglio è stata proprio Isabella Ricci che si è raccontata nel corso di un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quella finta è lei”: Uomini e Donne, il cavaliere svela un retroscena clamoroso

Prima ha parlato del suo percorso nel programma fino a questo momento, poi ha parlato delle frequentazioni che non sono andate sempre nel migliore dei modi. Ed, infine, ha parlato della sua rivale Gemma svelando: “Ogni tanto mi lancia delle occhiatacce. E’ capitato, ad esempio, proprio quando ha saputo che anche io uscivo con Riccardo. Ho percepito il suo malessere di fronte a questa mia decisione”. Da parte di Gemma, quindi, si sarebbe palesato, in queste puntate, un pizzico di gelosia.