Alessia Fabiani, il vero successo dell’ex tronista: due gemelli speciali

Kim e Keira Cherubini, i gemelli di Alessia Fabiani, sono già delle piccole star.

Alessia Fabiani figlio serie tv
Kim e Keira Cherubini – Fonte: Instagram

Alessia Fabiani è una showgirl italiana che è entrata a far parte del mondo dello spettacolo dopo la vittoria nella trasmissione Bellissima, il concorso di bellezza di Mediaset contrapposto a Miss Italia. In realtà aveva già recitato da piccola nella sitcom Orazioma è solo nel 1994 che ha davvero inizio la sua carriera. La Fabiani comincia a lavorare infatti come valletta in alcuni programmi, per poi diventare tronista di Uomini e Donne nel 2003 e debuttare poco dopo a teatro. Dopo qualche calendario sexy, alcuni film e qualche prova da conduttrice, la sua presenza televisiva va via via diminuendo fino a sparire del tutto. Oggi però, c’è qualcun altro in famiglia che lavora nel mondo della televisione. Capiamo meglio.

LEGGI ANCHE >> Stefano Bettarini e le “corna” a Simona Ventura: tutte le donne con cui l’ha tradita

La famiglia

Alessia Fabiani figlio serie tv
Alessia Fabiani e Francesco Cherubini – Fonte: Instagram

Dopo una famosa storia d’amore con Francesco Maria Oppini, il figlio di Alba Parietti, Alessia Fabiani ha iniziato a frequentare nel 2009 l’imprenditore romano Fabrizio Cherubini. Con lui la relazione è finita nel 2017, dopo 8 anni d’amore e due figli nati nel 2012, i gemelli  Kim e Keira con cui Alessia ha un legame fortissimo, quasi simbiotico. In molte sue interviste, la Fabiani ha parlato del rapporto che la lega ai figli: “Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro sono molto legati a me. Sono il mio più grande amore. Condividiamo tutto, gioie e dolori. Se non sono con me mi manca l’aria”. Per stare vicino ai suoi figli, la showgirl ha progressivamente abbandonato la televisione per dedicarsi sempre di più al teatro.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, notizia incredibile: fan impazziti

Le piccole star

I gemelli di Alessia Fabiani oggi hanno 8 anni ed hanno già intrapreso la strada di mamma. Da anni ormai lavorano come modelli ed attori; nel 2019 sono entrati nel cast del film Pinocchio di Matteo Garrone ed oggi il maschietto sta per recitare in una serie tv molto importante. Kim interpreterà Alfredino Rampi nella fiction che racconterà l’incidente di Vermicino del 1981. Se il piccolo Cherubini è già avviato sulla strada della recitazione, per la sorella Keira invece ci sono altre passioni, come la danza e lo skateboard; i due ragazzini tra l’altro hanno già un profilo social dedicato gestito dalla madre. Piccole star crescono.