Tommaso Zorzi, notizia incredibile: fan impazziti

Il momento esaltante di Tommaso Zorzi continua e l’ultima incredibile notizia postata sui social ha fatto entusiasmare i fan ancora di più

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

Ormai nessuno può più negare che il momento professionale vissuto da Tommaso Zorzi sia a dir poco esaltante. Dopo la vittoria del GF Vip, l’influencer ha messo in fila una serie incredibile di successi che hanno fatto aumentare a dismisura l’entusiasmo dei suoi fan. Opinionista all’Isola dei Famosi, non passa settimana che almeno un hashtag che lo riguardi non vada in tendenza su Twitter. E ora, con la sua nuova trasmissione in streaming per Mediaset, Tommaso Zorzi registra un altro incredibile successo.

Leggi anche – Ho avuto la pelle d’oca: Tommaso Zorzi visibilmente scosso, torna alla carica in diretta TV

Intuite da subito le sue potenzialità, i vertici di Mediaset hanno deciso di affidare all’influencer uno spazio tutto suo, aggiungendolo al suo ruolo di semplice opinionista in studio per l’Isola. Una decisione che è arrivata solamente in corso d’opera, segno della stima che Zorzi gode da quelle parti. Ieri è andata in streaming la prima puntata del suo Punto Z e i risultati raggiunti sono stati eccezionali. Ben 218 mila visualizzazioni su Mediaset Play per la diretta del programma. Numeri ancora più sbalorditivi se si pensa che il maggior concorrente era la Serie A, che vedeva impegnate sia Juventus che Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Al vincitore del GF Vip è stato affidato questa conduzione proprio per testarlo nelle vesti di presentatore e, a quanto sembra, come prova sta superando le più rosee aspettative. Un esordio incredibile per chi, fino a pochi mesi fa, era conosciuto principalmente per la sua attività sui social.

La scalata di Zorzi verso la televisione

tommaso zorzi incredibile
Tommaso Zorzi e Mara Venier (Foto Instagram)

Con questo nuovo traguardo, Tommaso Zorzi continua la sua scalata verso l’obiettivo di essere un assoluto protagonista della televisione italiana. Già preso sotto l’ala protettiva di Maurizio Costanzo, l’influencer è ormai ospite fisso nel suo programma, oltre che opinionista dell’Isola. E sembra che in Mediaset ci siano già diversi progetti in lavorazione per lui.

Leggi anche – Oppini e Zorzi fianco a fianco: proposta clamorosa, condurranno lo storico programma su Canale 5?

Dopo la diretta di ieri, la trasmissione streaming di Zorzi sta continuando a macinare grandi numeri e, secondo fonti ufficiali Mediaset, ci sono già stati più di 100 mila accessi solo questa mattina. Un successo clamoroso ma di certo non inaspettato per quello che, c’è da scommetterci, potrebbe diventare il nuovo volto di punta di Mediaset.