Stefano Bettarini e le “corna” a Simona Ventura: tutte le donne con cui l’ha tradita

È stato il compleanno di Stefano Bettarini e il pensiero va immediatamente al suo matrimonio con Simona Ventura. Vi ricordate quando ha dichiarato pubblicamente alcune donne con cui ha tradito l’ex moglie?

Stefano Bettarini tradito Simona Ventura
Simona Ventura e Stefano Bettarini – Fonte: Instagram

Stefano Bettarini ha 49 anni ormai e di acqua sotto i ponti ne è passata molta. Donne s’intende. Eppure, come spesso accade, i personaggi famosi rimangono nella nostra mente per sempre legati ad una love story epica e ci scordiamo di tutte quelle venute prima e dopo. E per Stefano Bettarini è sicuramente il suo matrimonio con Simona Ventura. Non che sia stato un buon marito, intendiamoci; Bettarini ha anche elencato pubblicamente alcune delle donne con cui ha tradito la povera Simona. Scopriamone di più.

LEGGI ANCHE >> Natalia Estrada e l’evento che le ha cambiato la vita: una trasformazione incredibile

L’amore con Simona

La prima volta che Simona ha visto Stefano Bettarini è stato in Sardegna, al mare. E poi il caso li ha fatti rincontrare ancora. La Ventura si trovava all’apice della sua carriera e venne chiamata a presentare il Cagliari Calcio, proprio la squadra dove giocava il giovane Bettarini. Fu amore immediato, anche se Simona intuiva le difficoltà di stare con un uomo 7 anni più piccolo. Si sono sposati nel 1998 e dal loro amore sono nati due figli, Niccolò e Giacomo. Le difficoltà di coppia però hanno avuto la meglio e nel 2004 hanno annucciato la loro separazione.

I tradimenti

Dopo anni dalla separazione, sia Simona che Stefano hanno spiegato il vero motivo della fine del loro matrimonio: non il tempo tolto al partner a causa degli impegni lavorativi, ma i tradimenti. Simona Ventura ha sopportato per molti anni i tradimenti di Bettarini, perchè era molto innamorata di lui, ma quando, dopo 8 anni di matrimonio, si è trovata lei stessa ad ad avere un flirt, ha deciso di porre fine alla sua relazione.

LEGGI ANCHE >> L’Isola dei Famosi, arriva l’annuncio: partenza slittata per la concorrenza

5 donne famose con cui Bettarini ha tradito Simona

Stefano Bettarini tradito Simona Ventura
Alessia Mancini, Barbara D’Urso, Antonella Mosetti – Fonte: Getty Images

Simona ha raccontato che spesso ha semplicemente finto di non vedere i continui tradimenti del marito, anche quando gli venivano spiattellati in faccia, cioè quando le amanti stesse lo hanno riferito alla diretta interessata. Vediamo alcuni nomi che Bettarini ha confessato durante interviste e chiacchiere notturne al Grande Fratello Vip nel 2016. 

Tra le nominate da Bettarini in quelle famose chiacchiere “intime” c’era anche Barbara D’Urso. La conduttrice non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo e si è limitata a dire che un uomo se è un signore non ha bisogno di vantarsi delle proprie conquiste.

Alessia Mancini sarebbe una delle ragazze con cui Bettarini ha avuto un flirt mentre era sposato con Simona. Anche la Mancini era impegnata con Ezio Greggio e pare che lui l’abbia costretta a confessare tutto alla Ventura, pena il licenziamento da Striscia la notizia.

Antonella Mosetti ha raccontato di aver avuto una storia con Bettarini durata circa 8 mesi, mentre lui era sposato. La Ventura lo venne a sapere quando già si era separata dal marito, ma proprio in quel periodo la Mosetti fu licenziata dal programma Quelli che il calcio. Che ci sia stato lo zapino di Simona?

Stefano Bettarini tradito Simona Ventura
Sara Varone e Alessia Fabiani – Fonte: Getty Images

Bettarini nelle sue confessioni nominò anche Sara Varone, senza molti dettagli ma facendo apprezzamenti sulle sue forme prosperose. La ragazza lo ha denunciato per diffamazione. 

Alessia Fabiani ha negato per molto tempo un flirt con Stefano Bettarini, ma alla fine ha ceduto raccontando la loro storia alle riviste di gossip. Sembra che il misfatto risalga al 2001; anche qui Bettarini era ancora sposato con la Ventura.