Elisabetta Gregoraci ha mentito? Sta scoppiando il gossip dell’anno

E’ al centro del gossip da ieri sera Elisabetta Gregoraci di nuovo travolta dalle chiacchiere sul web per colpa di alcune foto. Vediamo cos’è successo

Tatuagglio per Elisabetta Gregoraci
Tatuaggio di Stefano per Elisabetta (Instagram)

Scoppia il caso su Elisabetta Gregoraci. Di nuovo travolta dal gossip sul web che esplode per il presunto flirt con Stefano Coletti. Ma cosa sta succedendo?

Ieri Stefano Coletti, già noto ai fan del GFVIP, come presunto flirt al quale erano rivolti i famosi colpetti sul petto di Eli dentro la casa più spiata d’Italia, ha pubblicato alcune foto su Instagram che li ritraggono insieme.

Foto in cui i due sono abbracciati e lui mostra il tatuaggio sul braccio “Sei l’epicentro del mio terremoto”, frase apparsa trainata da un aereo per la Gregoraci ai tempi del Grande Fratello Vip.

Il web esplode e i fan impazziscono, anche perchè erano stati attribuiti diversi flirt alla conduttrice negli ultimi tempi. Ma si tratta di un bluff?

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, ennesima disavventura: lo sfogo lascia senza parole

Elisabetta Gregoraci avrebbe dunque mentito al GFVIP?

Targa personalizzata di Coletti
Targa personalizzata di Stefano Coletti con la data di nascita di Elisabetta (Instagram)

Sul web impazza il gossip dell’anno, non per altro ma ricordiamo che Elisabetta più volte interrogata scherzosamente da Signorini aveva smentito qualsiasi flirt, e ammesso si trattava di un amico come altri.

I due vivono entrambi a Monaco, e si trovavano entrambi lì come testimoniano le stories Instagram, ma all’occhio attento dei fan non sfuggono i particolari che proverebbero si tratti di un bluff.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, l’ex dama si scaglia contro Gianni Sperti: parole al veleno

Gli amici di Instagram infatti notano alcuni dettagli, i capelli e la barba di Stefano sarebbero diversi quindi non si tratterebbe di stories in successione. Più semplicemente potrebbero essere foto del passato, che però Elisabetta avrebbe sempre sdrammatizzato.

Chiaramente le foto esistono, che siano del presente o del passato, in ogni caso rivelano un rapporto forse più intimo forse della semplice amicizia. Oppure si potrebbe trattare di un’altra amicizia speciale? Attendiamo di vedere se arriverà la conferma o la smentita direttamente da Monaco da Elisabetta.