“Non sono questi i problemi”: Diletta Leotta, ancora una stroncatura

Arriva ancora una stroncatura molto severa per Diletta Leotta dopo le polemiche delle ultime settimane: “Non sono questi i problemi”.

diletta leotta critiche roberto alessi paparazzi instagram
La giornalista Diletta Leotta (Getty Images)

Nelle ultime settimane Diletta Leotta ha dato vita ad una polemica abbastanza accesa. La giornalista sportiva infatti ha lanciato alcune frecciate molto pesanti nei confronti dei paparazzi. Per la Leotta è ingiusto che ogni frequentazione maschile per le donne venga subito interpretato come un flirt, e non come una nuova amicizia. L’ultimo in ordine di tempo riguarda un’uscita con Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma.

L’attacco della Leotta contro i paparazzi però non ha convinto tutti: anzi, ha ricevuto numerose critiche. Tra chi non vede di buon occhio le sue affermazioni c’è anche Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000. L’uomo le ha risposto con alcune frasi molto caustiche, sostenendo che la giornalista sportiva stia costruendo un problema sul nulla. Riprendendo anche alcune parole di Barbara D’Urso, poi, le ha detto che questo non sarebbe un vero problema di cui lamentarsi con questa forza.

LEGGI ANCHE >>> Daydreamer, anticipazioni: una notte speciale per Can e Sanem

Roberto Alessi stronca Diletta Leotta: “Mia cara, stai serena”

diletta leotta critiche roberto alessi paparazzi instagram
La giornalista Diletta Leotta (Getty Images)

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi non ha risparmiato critiche feroci a Diletta Leotta sulla questione paparazzi. Alessi infatti ha rinfacciato alla giornalista sportiva più seguita d’Italia il fatto che i paparazzi sono segno di una carriera che funziona. Se i paparazzi non la cercassero più sarebbe il segno che dovrebbe cercarsi qualcos’altro da fare nella vita, perché il pubblico non la seguirebbe più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò: “Mi fai schifo”, è guerra aperta contro di lei

Parole davvero molto forti, che arrivano in risposta ad uno sfogo altrettanto duro della Leotta. La giornalista infatti ha espresso grande frustrazione per la ricerca spasmodica di nuovi flirt immaginari, ogni volta che esce con un amico maschio. Al momento sembra che la storia d’amore con Can Yaman stia continuando senza intoppi: queste indiscrezioni continue potrebbero mettere in difficoltà la relazione tra i due?