Daydreamer, anticipazioni: una notte speciale per Can e Sanem

Domani lunedì 17 maggio torna la soap Daydreamer – le ali del sogno: Can e Sanem vivranno una notte speciale isolati dal resto del mondo.  

Daydreamer notte speciale
Can e Sanem di Daydreamer (sceenshot twitter)

Da domani, lunedì 17 maggio, riparte Daydreamer – le ali del sogno, la soap turca che ha conquistato i cuori dei telespettatori italiani. Appuntamento come al solito su Canale 5 alle ore 16.30.

Nella puntata di domani Can e Sanem si ritroveranno su un isolotto sperduto. Quella che sembra una piccola disavventura si rivelerà invece una sorpresa organizzata dal fotografo.

Un’occasione importante per i due protagonisti che avranno così modo di riavvicinarsi e non solo, perché nella mente di Can cominceranno a riaffiorare i primi ricordi sul suo passato.

Potrebbe interessarti – Daydreamer, le anticipazioni: esplode la gelosia, risvolto inaspettato

Daydreamer, una notte speciale: Can e Sanem soli su un isola deserta

Daydreamer notte speciale
Sanem e Can di Daydreamer (screenshot twitter)

Per Sanem c’è una bella sorpresa. Can ha organizzato un weekend con un fuori programma. I due salgono sulla moto d’acqua e raggiungono un isolotto deserto nel Mar della Marmora.

Poi l’imprevisto: la moto si guasta e due rimangono bloccati sull’isolotto. Can cerca di aggiustarla ma senza risultati, poi finge di cercare aiuto ma torna con cattive notizie. Dovranno passare la notte sulla spiaggia.

La copywriter si rassegna, nonostante il timore di restare sola con Davit.  Il ragazzo accende il fuoco e prepara un giaciglio con le foglie di palma. Poi tira fuori una bottiglia di vino e dei bicchieri. Un fatto insolito, visto che la permanenza sull’isolotto sarebbe dovuta durare pochissimo.

Potrebbe interessarti – Diletta e Can Yaman, l’accusa fa tremare: “Sono complici”

Sanem non vuole bere, ha paura che l’alcool le faccia un brutto effetto. Ma dopo un paio di bicchieri la ragazza si scioglie e comincia a ballare con Can.

Tra i due c’è grande sintonia, come ai vecchi tempi, e passano la notte abbracciati sul giaciglio. Il mattino seguente Sanem non ricorda più nulla di quello che è successo la sera prima, ma si sente felice per le ore passate assieme al suo grande amore. Nel frattempo nella mente di Can cominciano a riaffiorare ricordi sul suo passato con Aydin. Invece, alla Fikri Harika, Deren e Leyla dovranno affrontare nuovi problemi.