Flavio Briatore e lo ‘scandalo’ Gregoraci: come ha reagito alla notizia?

In queste ore è scoppiato il gossip sul presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: Flavio Briatore intanto è lontano anni luce dal clamore. 

Flavio Briatore scandalo Gregoraci
L’ex gieffina Elisabetta Gregoraci (Instagram)

In questo ore impazza il gossip su Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Flavio Briatore. Stefano Coletti ha pubblicato alcune storie su Instagram con tre foto che lasciano pochi dubbi.

Negli scatti Stefano ed Elisabetta sono stretti l’uno all’altro come farebbero solo due fidanzati. Pubblicandoli, l’ex pilota e imprenditore con residenza a Montecarlo ha rifatto scoppiare le voci già sentite al GF Vip. Nella Casa si era parlato spesso di un flirt tra Elisabetta e Stefano. Specie dopo i diversi messaggi portati da un aereo in volo sui cieli del bunker di Cinecittà.

Gregoraci ha sempre smentito l’esistenza di una love story con Coletti e le foto pubblicate dal  pilota sembrano un azzardo. Azzardo che arriva nel momento in cui erano in molti a credere che tra Elisabetta e l’ex marito Flavio Briatore fosse riscoppiata la passione.

Potrebbe interessarti – Elisabetta Gregoraci, parla il corteggiatore misterioso: rivelazione a sorpresa

Lo ‘scandalo’ Gregoraci, Flavio Briatore è a Dubai: lontano anni luce dal gossip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Il gossip su l’ex moglie non sembra aver toccato minimamente l’imprenditore piemontese. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, Flavio sembra tutto preso dal suo vero grande amore: il lavoro.

L’ultimo post è un video girato a Dubai, nel quale l’imprenditore spiega ai suoi fan il suo nuovo progetto: “Siamo venuti a vedere una location per il Billionaire Beach”. Briatore ha intenzione di esportare nella capitale degli Emirati Arabi il marchio che più di ogni altro lo ha reso famoso in giro per il mondo.

Potrebbe interessarti – Elisabetta Gregoraci, il ritorno in TV è ufficiale: sarà la regina della prima serata

Flavio sembra quindi distante anni luce dal clamore scoppiato in Italia circa la presunta storia tra Elisabetta e Stefano Coletti. Gli scatti pubblicati dall’ex pilota arrivano nel momento in cui i fan speravano in un ritorno di fiamma tra Flavio e la Gregoraci. 

Negli ultimi mesi si sono riavvicinati parecchio. Dopo aver passato assieme le festività di Pasqua, Flavio ed Elisabetta si sono ritrovati a Montecarlo, assieme al figlio Nathan Falco, per festeggiare i 71 anni dell’imprenditore.

Le prossime ore ci diranno come stanno davvero i fatti. In un modo o nell’altro la Gregoraci dovrà infrangere il suo silenzio per ristabilire la verità.