Elisabetta Gregoraci, parla il corteggiatore misterioso: rivelazione a sorpresa

Il misterioso corteggiatore della showgirl Elisabetta Gregoraci ha deciso di rompere il silenzio: spunta una clamorosa rivelazione. 

Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore e la parentesi Pierpaolo Pretelli, durante il Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è pronta a ripartire. In particolare, quindi, nel campo privato e sentimentale. A conferma di questa intenzione, in questi giorni a casa della showgirl è arrivato un mazzo di fiori composto da 300 ore. Un numero considerevole che ha subito scatenato la reazione dei social. Gli utenti hanno cominciato a cercare il misterioso corteggiatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ha nulla da raccontare”: polverone Salemi Pretelli, la guerra social è esplosa

A rivelare la sua identità è stato il settimanale Chi. La redazione ha sottolineato che il mittente dei fiori non sarebbe altri che l’assicuratore Francesco Zangrillo. Un nome noto al grade pubblico anche per la sua vicinanza alla conduttrice Barbara D’Urso. Ma soprattutto, l’uomo è famoso per il suo estremo amore per la propria privacy. A seguito, però, delle ultime voci, ha scelto di rompere il silenzio e dire la verità in merito alla presunta storia con la Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore Zangrillo rompe il silenzio

Elisabetta Gregoraci
L’ex gieffina Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Il misterioso corteggiatore della conduttrice ha scelto di dire la sua verità attraverso il proprio profilo Instagram. Le sue parole, però, hanno lasciato tutti senza parole perché l’uomo non è intervenuto solo per mettere a tacere i rumors. Ma ha deciso soprattutto di smentire clamorosamente ogni legame con la nota showgirl. “Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla signora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”, questa la rivelazione arrivata da parte dell’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi e il passato difficile: lo ha rivelato solo ora

In questa smentita potrebbe aver avuto un ruolo importante anche la presentatrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso. Questo perché, secondo il direttore del settimanale Novella2000, Roberto Alessi, potrebbe essere lei la donna segreta della vita dell’imprenditore. La situazione, quindi, continua a nascondere dei punti oscuri e cresce l’attesa per la possibile risposta della stessa Elisabetta.