Elisabetta Gregoraci, il ritorno in TV è ufficiale: sarà la regina della prima serata

A qualche mese dalla fine della sua esperienza al GF Vip, Elisabetta Gregoraci torna in TV: pronto un posto da regina in prima serata.

elisabetta gregoraci battiti live ritorno tv mediaset
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti più seguite dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il suo flirt con Pierpaolo Pretelli, finito poi in una bolla di sapone, ha comunque catturato l’attenzione e l’interesse del pubblico a casa. Pochi giorni prima di Natale la Gregoraci ha deciso di abbandonare il programma, così da poter passare le feste con suo figlio Nathan.

Dopo la fine della sua esperienza al GF Vip la showgirl ha deciso di allontanarsi per qualche tempo dalla televisione. Nelle settimane successive infatti ha partecipato solo ad una puntata di Verissimo e allo speciale di Avanti un altro. Adesso, però, è tutto pronto per tornare come protagonista sul piccolo schermo: la Gregoraci ha ottenuto un posto da regina della prima serata. Sarà infatti la conduttrice di Battiti Live, il festival estivo di musica leggera organizzato da Mediaset e Radio Norba.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, la promessa di Milly: una candidatura da non credere

Elisabetta Gregoraci condurrà Battiti Live: il ritorno sul palco

elisabetta gregoraci battiti live ritorno tv mediaset
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Ormai è tutto pronto per il rientro di Elisabetta Gregoraci in TV, come conduttrice di Battiti Live. Ad annunciare il nuovo ruolo televisivo dell’ex moglie di Flavio Briatore è Mediaset, uno degli enti organizzatori. Nel frattempo il network televisivo ha pubblicato anche un nuovo trailer per annunciare la partenza della nuova edizione del festival. Nonostante il trailer non indichi una data precisa, alcuni annunci precedenti indicavano come inizio il prossimo 13 luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano De Martino, lei non lo molla un attimo: i fan sognano

Si tratta di un ruolo da vera protagonista del palinsesto estivo di Mediaset. Battiti Live infatti è uno degli appuntamenti più seguiti dell’estate, grazie alla partecipazione dei cantanti più seguiti del momento. Secondo le indiscrezioni, inoltre, la Gregoraci rimarrà al timone del programma almeno fino al 2023. Mediaset infatti ha acquistato i diritti per la trasmissione per altri tre anni, e sembra scontato che confermerà la sua conduttrice storica.