Alba Parietti, frecciata velenosa: Selvaggia Lucarelli asfaltata

Con un lungo post sul suo profilo Instagram Alba Parietti ha deciso di lanciare una frecciata velenosissima contro Selvaggia Lucarelli.

alba parietti frecciata selvaggia lucarelli giorgia meloni
La showgirl Alba Parietti (Getty Images)

Alba Parietti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo post per prendere posizione su una questione molto delicata. Nei giorni scorsi infatti Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha pubblicato un libro in cui racconta la storia della sua vita fino ad oggi. La storia si apre con un racconto molto particolare: la madre della Meloni infatti ha pensato ad abortire quando è rimasta incinta di lei.

Questa storia molto particolare non ha però convinto Selvaggia Lucarelli, che ha criticato la deputata: a suo dire infatti avrebbe inventato la storia. La Meloni infatti è nata nel gennaio del 1977, quando l’aborto in Italia era ancora criminalizzato e le donne dovevano interrompere clandestinamente le gravidanze. Proprio su questo la Parietti ha deciso di dire la sua, scagliandosi con forza contro le accuse della Lucarelli.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Zorzi sgancia la bomba, Tommaso è incredulo: il web impazzisce

Alba Parietti durissima contro Selvaggia Lucarelli: “Non mi permetto di sparare sentenze”

alba parietti frecciata selvaggia lucarelli giorgia meloni
La showgirl Alba Parietti (Getty Images)

Sul suo profilo Instagram Alba Parietti ha voluto prendere parola sulla querelle tra Selvaggia Lucarelli e Giorgia Meloni. Pur essendo in totale disaccordo dal punto di vista politico, la showgirl ha voluto comunque prendere le parti della deputata di Fratelli d’Italia. Il fatto che l’aborto fosse illegale infatti non rende meno verosimile il racconto della leader del partito di destra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, Harry ancora vittima del passato: nuove dichiarazioni sconcertanti

La Parietti ha poi parlato del suo impegno per la legalizzazione dell’aborto negli anni ’70 e dei rischi dell’aborto clandestino. In chiusura del post la showgirl ha voluto ribadire ancora una volta che non si può giudicare una storia così personale, né si possono sparare sentenze. Anche la Lucarelli in passato ha condiviso alcune esperienze particolarmente intime, come ha ricordato la Parietti: in questi casi sospendere il giudizio è fondamentale.