Belen Rodriguez risponde a modo suo: dopo l’offesa, il gesto avvelenato

Dopo l’offesa di Morrone è arrivata la risposta di Belen, la volgare critica ha istigato la reazione della show girl: botta e risposta indiretto

Michele Morrone
Michele Morrone (Instagram)

Qualche giorno fa l’attore Michele Morrone è finito sotto i riflettori per una diretta Instagram. Il ragazzo è in cima alle classifiche degli influencer più seguiti sui social network: attore, cantante e modello italiano.

Si è ritrovato travolto dal turbine delle critiche per via di un video registrato durante una sua diretta nella quale parlava della show girl Belen Rodriguez. 

I fan gli avevano chiesto il motivo per il quale non si fosse mai proposto alla bellissima argentina, la risposta ha letteralmente gelato il pubblico.

Come mai non mi fidanzato con Belen Rodriguez? Beh Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu*0, però magari…chi lo sa” ha risposto spocchiosamente l’attore. Non ha tardato, però, ad arrivare la risposta della show girl…

Potrebbe interessarti anche >>Amici 20, scoppia in lacrime a poche ore dalla finalissima: Maria De Filippi prova a tamponare

Belen Rodriguez risponde a Morrone: la critica tra le righe

Belen
Belen Rodriguez (Instagram)

Il primo a rispondere all’affermazione di Michele Morrone diventata virale è proprio il vincitore del Grande Fratello Vip di quest’anno. Tommaso Zorzi ha repostato sul suo account Instagram l’articolo che sottolineava la citazione dell’attore, per poi commentare sotto: “Detto da uno che oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del c**zo non mostra altro è il massimo”.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi non si contiene e fa i nomi: “Leccac**o e ridicolo”

Tommaso ha utilizzato gli stessi toni di Michele, ma poco dopo è arrivata anche la risposta tra le righe della diretta interessata. Belen, molto più garbata, poco dopo la diretta Instagram dell’attore, avrebbe smesso di seguirlo con un semplice defollow in pochi click. Dopo aver tolto il segui all’attore, la notizia è stata immediatamente riportata da Alessio Poeta durante la trasmissione Ogni Mattina di Adriana Volpe.

Secondo il giornalista del settimanale Chi, la risposta della show girl sarebbe stata forte e chiara: a buon intenditor, poche parole!