Verissimo, decisione senza precedenti: le anticipazioni sulla puntata di domani

Nuovo appuntamento del sabato per Verissimo: la padrona di casa Silvia Toffanin ha preparato una grande sorpresa per il suo pubblico. 

Verissimo
La conduttrice Silvia Toffanin (screenshot instagram)

Si conferma il grande successo di Verissimo anche in questa stagione televisiva. Nuovo appuntamento previsto per domani, sabato 15 maggio, a partire dalle ore 16.10 sulla rete ammiraglia di Canale 5. La padrona di casa e conduttrice, Silvia Toffanin, come in ogni puntata, darà spazio ai suoi ospiti ed alle loro storie. Racconti di vita vissuta, di esperienze, ma soprattutto di sogni. La puntata in programma il prossimo sabato, però, si prepara ad essere ricca di sorprese per il pubblico da casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, ennesima coltellata da Belen: così finisce tutto

Uno degli ospiti di punta del prossimo appuntamento sarà Francesca Fioretti ma non solo perché ci sarà una parte dedicata al Serale di Amici di Maria De Filippi che nella stessa sera decreterà il vincitore di questa nuova edizione. Nello studio di Verissimo saranno presenti tutti e cinque i finalisti. Ma non solo perché in diretta ci saranno anche gli ultimi eliminati che racconteranno i dettagli dell’esperienza appena terminata.

Verissimo, le anticipazioni della prossima puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Nello studio del programma di Canale 5 ci saranno tutti i finalisti di questa edizione. Si racconteranno ma soprattutto parleranno delle emozioni che si provano con l’avvicinarsi di una serata così speciale. In lizza per la vittoria ci sono i cantanti Aka7even, Sangiovanni e Daddy ed i ballerini Giulia Stabile ed Alessandro Cavallo. Tutti e cinque hanno dovuto affrontare un lungo e non sempre semplice percorso all’interno della scuola di Amici prima di poter strappare il pass per la finale. Racconteranno delle loro insicurezze, delle loro fragilità ma anche di cosa hanno imparato lungo questo percorso e quali sono i sogni per il futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti ho scritto una lettera”: Aka7even spiazza tutti, tensione per la finale

Nel corso della puntata, inoltre, interverranno altri due allievi del talent. Si tratta della ballerina Serena Marchese e del cantante Tancredi. I due concorrenti hanno dovuto abbandonare il loro sogno nel corso della semifinale, ad un passo dal sogno finale. Entrambi parleranno soprattutto dell’impatto con il mondo al di fuori della scuola. Ma soprattutto si soffermeranno sui progetti per il loro futuro. L’ex allieva di Alessandra Celentano è pronta a lavorare con una famosa compagnia. L’ex allievo, invece, di Arisa si gode il successo dei suoi singoli e si prepara a mettere a segno un nuovo progetto con una nota casa discografica.