Stefano De Martino, ennesima coltellata da Belen: così finisce tutto

Ancora un colpo di scena per Stefano De Martino: Belen gli lancia l’ennesima “coltellata alle spalle”, così rischia di finire proprio tutto.

stefano de martino belen rodriguez casa vendita
Il ballerino Stefano De Martino (Getty Images)

Stefano De Martino, reduce dal suo successo televisivo ad Amici 20, dovrà fare i conti con una parte davvero significativa del suo passato. Secondo alcune indiscrezioni infatti l’ex moglie Belen Rodriguez potrebbe fare una scelta che rischia di tagliare definitivamente fuori il ballerino. I due sono stati insieme fino a qualche mese fa: oggi la showgirl brasiliana ha una relazione con il parrucchiere Antonino Spinalbese, con cui aspetta un figlio.

Proprio per questo la Rodriguez sembra intenzionata a cambiare la casa in cui vive. La famiglia si sta allargando, e per questo la donna avrebbe deciso di mettere in vendita l’appartamento arredato insieme all’ex marito. Si tratta di una decisione ben precisa, che potrebbe tagliare l’ultimo legame materiale che le ricorda il suo matrimonio con il ballerino. Al momento De Martino non ha commentato la cosa.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e la frase su Belen: lo sfogo è incontenibile

Stefano De Martino, Belen lo taglia fuori: colpa di Amici?

stefano de martino belen rodriguez casa vendita
Il ballerino Stefano De Martino (Instagram)

La decisione di Belen Rodriguez, che sembra intenzionata a vendere la casa comprata con De Martino, sembra quasi un dispetto fatto alle spalle. Il ballerino infatti è reduce da un grande successo come volto fisso di Amici 20, che si concluderà questo sabato con la finale. Durante la sua permanenza nel programma, inoltre, il ballerino è finito al centro di numerosi gossip che lo volevano infatuato di una concorrente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marco Columbro e la lite assurda con Barbara D’Urso: tutta colpa di un’intervista

Si tratta della ballerina Martina Miliddi, con cui sembrava esserci una grande intesa. L’ex concorrente di Amici però alla fine ha mostrato qualche interesse per il compagno di talent Raffaele. Tuttavia le voci potrebbero essere state sufficienti per spingere la Rodriguez a tagliare definitivamente i ponti con l’ex marito.