“Ti ho scritto una lettera”: Aka7even spiazza tutti, tensione per la finale

Il cantante di Amici 20 Aka7even decide di scrivere una lettera speciale che ha lasciato tutti di stucco, la tensione della finale fa riaffiorare i sentimenti

aka7even
aka7even (Instagram)

I finalisti di Amici 20 sono in tensione per l’ultima puntata che proclamerà il vincitore del talent show di Maria De Filippi. Sono rimasti in 5 nel daily: l’ansia è alle stelle.

Anche la convivenza diventa sempre più difficile, cercano di farsi forza l’un l’altro. Mancano esattamente due giorni alla finale e il cantante Aka7even decide di fare una sorpresa: un gesto spontaneo che lascia di stucco tutti.

Il ragazzo prende coraggio e decide di scrivere una lettera, a confessarlo è proprio lui durante l’incontro con la madre, ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Nostalgia per Rosalinda Cannavò: il dettaglio nelle Stories spiega tutto

Aka7even scrive una lettera, l’incontro con la madre è commovente

Aka incontra la madre
Aka incontra la madre (Instagram)

Nell’ultima settimana, a pochi giorni dalla finale, il cantante allievo di Amici 20 Aka7even incontra la madre. Per via dei protocolli per il Covid-19 si sono dovuti salutare attraverso il plexiglass. Si sono scambiati tenerezze e frasi di supporto, il dolce momento ha emozionato tutti.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: squallida proposta di matrimonio in arrivo

“Guarda il cielo e mantieni i piedi a terra, con umiltà” gli ha consigliato la madre, guardandolo negli occhi. Aka le ha poi spiegato di essere riuscito ad arrivare fino a lì solo grazie al loro supporto. “Ho scritto una lettera per te, parla del tuo momento difficile e di tutto quello che avrei voluto fare io per aiutarti” ha poi confessato il ragazzo pieno d’emozione.

Quando ti vedo sul piano forte le tue mani si muovono da sole, io impazzisco, sono orgogliosa di te” risponde tra le lacrime la madre. “Io e lei parliamo sempre con gli abbracci” dice infine il ragazzo, girandosi verso la produzione.