Isola dei Famosi anticipazioni: finalmente il confronto in studio, Ilary sgancia la bomba?

Andrà in onda stasera la diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi e ne vedremo delle belle. Ilary Blasi promette una serata scoppiettante 

Isola dei famosi studio
Lo studio dell’Isola dei Famosi (Screenshot)

Andrà in onda stasera la diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi e Ilary Blasi promette una serata scoppiettante. Vediamo le anticipazioni per stasera.

Reduce dal rialzo finalmente degli ascolti, Ilary Blasi non vuole deludere il pubblico e prepara un bel venerdì sera isolano. All’apertura nella prima ora, ci sarà la chiusura del televoto e la conseguente eliminazione.

Attenzione però, non si tratta di un’eliminazione qualsiasi perchè in gioco ci sono ben quattro nomi importanti.

Il pubblico infatti sa, che se dovesse uscire Roberto Ciufoli, gli verrà data la chance di rimanere in playa imboscadissima dove coabitano tra 3 giorni Francesca Lodo assieme a Beatrice Marchetti. Tra Roberto e Francesca però i rapporti erano un po’ tesi, in verità Ciufoli ultimamente non è ben visto da nessun naufrago, perciò i fan sono col fiato sospeso per vedere la sua possibile decisione.

Vedremo chi uscirà e quale sarà la risposta a Ilary Blasi nel frattempo sui social si sprecano i commenti per Andrea Cerioli divenuto un grandissimo protagonista a tratti comico del reality.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, ennesima coltellata da Belen: così finisce tutto

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli a rischio nomination

Andrea Cerioli piange con Arianna
Andrea Cerioli piange in diretta con la fidanzata Arianna (Screenshot)

All’Isola dei Famosi quest’anno le lacrime non sono mancate, ma il personaggio che spicca ultimamente è lui: Andrea Cerioli.

Temperamento tragicomico, fa commuovere ma anche molto divertire Andrea Cerioli. Perfettamente integrato nel gruppo, e fortissimo nelle prove è però un naufrago che da anche fastidio. Nei daytime abbiamo visto la sua insofferenza al fatto che vivessero di nuovo tutti insieme.

Non la manda mai a dire Cerioli, e si sta facendo parecchi nemici per questo motivo. Stasera nel caso le nomination siano aperte a tutti i naufraghi, e Andrea non dovesse vincere la prova leader, sarebbe un candidato alla nomination dopo gli ultimi alterchi coi compagni.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Samantha De Grenet, brutta notizia: lo ha appena annunciato dopo la visita

Anticipazioni: Gilles rientra in studio?

Gilles Rocca
Gilles Rocca rientrato in Italia (Instagram)

I rumors direbbero che stasera potrebbe rientrare in studio Gilles Rocca, eliminato e già in Italia da giorni si è ripreso al massimo ed è tornato in forse.

Grande attesa per il suo ritorno in studio e sul confronto in particolare con Elisa Isoardi, ospite fissa che non gli ha mai risparmiato aspre critiche. Appuntamento quindi per stasera alle 21.40 per la nuova puntata dell’Isola dei Famosi.