Samantha De Grenet, brutta notizia: lo ha appena annunciato dopo la visita

Momento delicato per Samantha De Grenet: dopo l’esperienza al Grande Fratello, arriva una brutta notizia che rischia di compromettere la sua presenza in tv per i prossimi mesi.

Sarà un periodo di assenza forzata dagli schermi per Samantha De Grenet: l’ex gieffina ha infatti comunicato a tutti una brutta notizia relativa alle sue condizioni fisiche. Nulla di grave s’intende, ma la foto in stampelle ha chiarito da subito che per lei ci sarà bisogno di un momento di stop dalla TV. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato il problema al ginocchio di cui parla nel suo post odierno, quello che è certo è che si tratta di un guaio fisico di lieve entità, che arriva dopo il tumore che aveva superato brillantemente nel 2018. Un brutto evento di cui ha raccontato i dettagli durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e che è riuscita a lasciarsi alle spalle anche grazie anche all’amore di suo marito e del figlio Brando.

Leggi anche => “Se continui ti querelo”: Samantha De Grenet al limite, lancia l’ultimo avviso

Samantha De Grenet, è arrivato il responso

E’ arrivato attraverso i social il comunicato ufficiale che tutti i fan di Samantha De Grenet attendevano: dopo i problemi al ginocchio, la showgirl romana ha dato un annuncio che non farà piacere ai suoi seguaci. Ha infatti rimediato una serie di problemi discretamente rilevanti: lesione del menisco, all’osso, al legamento collaterale con edema.

Un responso non propriamente idilliaco che è arrivato dopo un periodo di approfondimenti specifici: prima la visita col dottor Lovati, poi la risonanza magnetica e infine un nuovo colloquio con lo specialista che ha deciso come procedere. Per lei nessuna operazione al momento, visto che un intervento non riuscirebbe a risolvere in maniera definitiva la situazione.

Leggi anche => “Stiamo davvero esagerando”: followers spiazzati, il duro sfogo di Samantha De Grenet


Come si legge sul suo post pubblicato su Instagram, per la bella Samantha ora solo un periodo di tanto riposo, terapia e stampelle, oltre al divieto assoluto di appoggiare la gamba a terra per un mese. Una notizia che non ha mandato nello sconforto la De Grenet che ha commentato mantenendo il sorriso e la positività: “Come sempre va tutto bene”. Un messaggio che fa ben sperare i suoi fan, che tanto hanno apprezzato la sua schiettezza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.