“Gli ho dato un’ombrellata!”: Patrizia De Blanck non si frena, lo ha fatto davanti a tutti

La contessa Patrizia De Blanck è una leonessa quando si tratta di difendere i propri amici dalla cattiveria altrui.

Patrizia De Blanck difesa amico
Patrizia De Blanck – Fonte: Instagram

La contessa Patrizia De Blanck, nonostante la sua origine nobile è sbarcata in televisione molto presto; quando aveva appen 18 anni è diventata una delle vallette del programma Il Musichiere. Per rivederla in tv si dovranno aspettare i primi anni 2000; la contessa è diventata ospite fissa di vari programmi come Domenica In, Domenica Live, Pomeriggio Cinque, ha recitato in alcuni film ed ha partecipato anche a dei reality show: L’isola dei famosi nel 2008 e il Grande Fratello Vip nel 2020.

Patrizia De Blanck è certamente una donna sopra le righe, dal carattere forte e particolare, come ha più volte dimostrato, ma è pronta a tutto quando deve proteggere le persone che ama. Recentemente infatti, si è trovata a dover difendere il suo giovane amico Lorenzo Castelluccio e non ha esitato ad usare le maniere forti. Vediamo com’è andata.

LEGGI ANCHE >> “L’ho fatto per mia figlia”: Francesca Fioretti, Astori e quel dramma ancora vivo

Il racconto di Patrizia

La contessa ha raccontato che si stava recando con l’amico Lorenzo a fare la spesa, quando un uomo di mezza età ha cominciato a deridere l’influencer per il suo abbigliamento.“Ha usato parole forti e chiaramente omofobe. La più gentile? Ma come ti sei vestito frocio di me**a. Mi sono girata e gli ho dato un’ombrellata sulla schiena mandandolo a quel paese. Gli ho urlato proprio un meritato vaffa… “, ha spiegato la De Blanck. Il maleducato signore, a quanto pare, sorpreso dalla reazione, è scappato via.

LEGGI ANCHE >> “Ho rischiato di morire, viva grazie a mia madre”: Alessandra Pierelli, il racconto è spiazzante

Patrizia De Blanck non è affatto pentita di aver tirato l’ombrello addosso all’uomo ed anzi, riguardo all’episodio, ha voluto spendere ulteriori parole in merito, ritenendolo un atto deplorevole a cui assitere nel 2021:“Sono stufa di queste persone che si permettono di giudicare e offendere solo per come uno si veste. È ora di smetterla, i tempi e la società sono cambiati. Quell’uomo è scappato via terrorizzato. Il classico vigliacco che prima lancia il sasso e poi, quando vede una reazione che non si aspetta da parte di una donna, fugge a gambe levate. Ringrazi il cielo che ho un problema all’anca altrimenti lo avrei inseguito per dargliene altre”.