La Compagnia del Cigno, le anticipazioni del finale: Luca in guai seri

Gran finale per la fiction La Compagnia del Cigno in programma domenica. Nuovi guai per il maestro Luca: le anticipazioni.

La Compagnia del Cigno
Luca ne La Compagnia del Cigno (screenshot instagram)

Volge al termine anche questa seconda stagione della fiction di Rai1, La Compagnia del Ciglio. Un grande successo con numeri di telespettatori che hanno superato anche il diretto avversario della domenica ovvero Avanti un Altro. La puntata, però, prevista per il 16 maggio, a partire dalle 21.20, sarà il gran finale di stagione. Un appuntamento che si rivelerà cruciale per i protagonisti della storia. In particolare per il personaggio di Luca, interpretato da Alessio Boni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: tradimento in vista, cade in tentazione?

L’uomo, infatti, sarà alle prese con una pesantissima accusa di omicidio. Luca sarà, infatti, il primo indiziato nella morte di Teoman Kayà. Una situazione che lo getterà in uno stato di profondo sconforto ma in suo aiuto arriverà qualcuno di speciale. Secondo quanto riferiscono le prime anticipazioni, nulla sarà scontato in questo finale ad alta tensione emotiva.

La Compagnia del Cigno, il gran finale

La Compagnia del Cigno
Il cast de La Compagnia del Cigno (screenshot instagram)

Negli ultimi due episodi, che si intitolano rispettivamente La forza della tempesta e La verità, i protagonisti saranno impegnati in una vera e propria corsa contro il tempo. Dopo la notizia dell’accusa ai danni di Luca, la prima a scendere in campo sarà Irene, interpretata da Anna Valle. La donna farà di tutto per supportare il marito che, intanto, cadrà in un grave stato di dolore e di rassegnazione. Irene, però, non sarà la sola a schierarsi dalla sua parte. Anche i suoi allievi del Conservatorio, decideranno di aiutare il maestro che ha permesso loro di diventare la Compagnia del Cigno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luca Zingaretti raggiante: arriva la notizia che può cambiare tutto

La loro intromissione sarà il vero punto di svolta della storia perché così facendo l’ispettrice Modiano deciderà di riaprire il caso. Ricominceranno le indagini sulla verità dietro la morte e si riaccenderanno le speranze anche di scagionare l’innocente Luca. Nel momento più difficile, quindi, tutto tornerà in gioco. Un modo per regalare anche una volta un finale di stagione avvincente. Tutto questo in attesa della notizia della conferma di una terza stagione. Il produttore della fiction ha già sottolineato he un terzo capitolo è possibile. C’è quindi attesa solo di ulteriori notizie dall’emittente televisiva di Viale Mazzini. Intanto, però, per conoscere il destino di Luca e di tutti i protagonisti bisognerà attendere domenica sera.