Un Posto Al Sole anticipazioni: tradimento in vista, cade in tentazione?

Anticipazioni da non credere per Un Posto Al Sole. C’è un tradimento in vista per un personaggio storico della soap. Vediamo cosa succederà

Silvia Un Posto Al Sole
L’attrice Luisa Amatucci interpreta Silvia a Un Posto Al Sole (Screenshot)

Anticipazioni da non credere per Un Posto Al Sole. C’è un tradimento in vista per un personaggio storico della soap. Vediamo cosa succederà la prossima settimana.

Luisa Amatucci è la bellissima attrice che interpreta il ruolo di Silvia dalle prime puntate nel 1996. Il ruolo è ritagliato su misura per lei, creando un personaggio storico all’interno delle vicende della soap.

Molto amata dai fan, in questi ultimi tempi Silvia sta vivendo la crisi del suo matrimonio con Michele e il pubblico è in attesa di vedere gli sviluppi della trama che li riguarda. Cosa succederà alla coppia?

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole raddoppia: attenzione a Pietro Abbate, è pronto a smuovere le acque

Un Posto Al Sole: Silvia riceve le avances di Giancarlo: cosa succederà?

Silvia e Giancarlo di Un Posto Al Sole
Silvia e Giancarlo al caffè Vulcano (Raiplay)

Silvia, in crisi con Michele, è sconsolata e non vede futuro. Guido al bar si accorge che Giancarlo, new entry nella soap, la sta corteggiando apertamente ma lei non se ne rende conto.

Nelle anticipazioni vedremo che Michele sotto consiglio di Silvia accetterà suo malgrado la docenza on line e ne sarà molto scontento. Sfogandosi con la moglie, lei si sentirà impotente e sbagliata.

La coppia è in crisi, ma Giancarlo, ignaro di tutto, continuerà a farle le sue avances fino a quando..

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto al Sole, si complica tutto per Alberto: le ultime anticipazioni

Dopo l’ennesima lite, Silvia si concederà un pomeriggio lontano dal lavoro e dai problemi e accetterà la proposta di Giancarlo di andare al cinema per vedere un film di Marylin Monroe. I due infatti scopriranno di avere la passione per il cinema in comune.

Giancarlo si siederà accanto a lei proprio quando le luci della sala si spegneranno e trascorreranno l’intero pomeriggio insieme. La bella attrice rimarrà disarmata davanti alla corte di Giancarlo. Silvia cadrà in tentazione?