Nostalgia per Rosalinda Cannavò: il dettaglio nelle Stories spiega tutto

Rosalinda Cannavò non riesce a dimenticare, il dettaglio nella stories non passa inosservato: sarà la nostalgia?

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò ha passato lo scorso fine settimana con la famiglia di Andrea Zenga a Osimo. La ragazza aveva appena finito di traslocare a Milano e ancora doveva finire di arredare la casa.

Nel weekend a Osimo c’erano tutti, tranne Nicolò: il fratello di Andrea ha fatto la proposta di matrimonio a Roma alla sua compagna e non ha potuto partecipare alla riunione familiare.

Andrea si è mostrato super emozionato sui social per la scelta del fratello, dopo solamente sei mesi di relazione ha deciso di fare il grande passo, potrebbe seguire le sue orme? Le cose con Rosalinda vanno a gonfie vele eppure la ragazza sembra avere una nostalgia nel cuore che non riesce a censurare. Parliamo proprio del suo rapporto con Dayane Mello: dopo il GFVip le vite reali le avevano fatte allontanare eppure Rosalinda sembra proprio non riuscire a distaccarsi… il dettaglio nelle stories spiega la realtà.

Potrebbe interessarti anche >>Luca Zingaretti raggiante: arriva la notizia che può cambiare tutto

Le Rosmello sono ormai inseparabili, Rosalinda Cannavò non riesce a fare a meno di farlo notare

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (Instagram)

Nelle ultime stories Instagram, Rosalinda Cannavò si è mostrata con in mano una piccola chitarra. Sulla sua sinistra è apparso un quadretto che la ritraeva con la sua ex migliore amica, impossibile non notarlo.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: tradimento in vista, cade in tentazione?

Il quadro creava un collage di quattro scatti di lei con Dayane Mello durante la permanenza al Grande Fratello Vip. Mentre parlava e suonava la chitarra sembrava proprio che Andrea volesse puntare l’attenzione del pubblico su quel dettaglio, inquadrandolo più volte. La gieffina ha poi spiegato trattarsi di uno dei tanti regali ricevuti dai fans. 

Nonostante si siano ormai allontanate, a quanto pare la Mello non riesce proprio a scomparire dalla vita di Rosalinda. Sarà lo stesso per lei? Oppure avrà archiviato l’amicizia al semplice gioco del reality?