Mara Maionchi, è successo anche a lei: la più brutta delle delusioni

La formidabile Mara Maionchi ha spesso parlato pubblicamente della sua relazione con il marito Alberto Salerno ed ha confessato che lo risposerebbe.

Mara Maionchi marito tradimento
Mara Maionchi e Alberto Salerno – Fonte: Instagram

Mara Maionchi è ormai una grande signora del piccolo schermo che, dopo una lunga carriera come talent scout e produttrice musicale, è approdata in televisione nel 2008 come giudice di X Factor e non se ne è più andata, partecipando a vari programmi e macinando un successo dopo l’altro.

Della vita privata di Mara non si parla spesso, ma d’altronde c’è poca notizia in un matrimonio che dura da oltre 40 anni. La Maionchi si è sposata infatti nel 1976 con Alberto Salerno, paroiele e anche lui produttore discografico, e dal loro amore sono nate due figlie, Giulia e Camilla, che li hanno già resi nonni tre volte.

Per portare avanti un matrimonio per così tanti anni però, di certo Mara avrà dovuto accettare ben più di qualche compromesso. Nel 201b6, durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, la Maionchi confessò dei retroscena della sua relazione con Alberto Salerno.

LEGGI ANCHE >> Guenda Goria, scoppia la passione: le foto parlano chiaro

Perdonare i tradimenti

Mara Maionchi ed Alberto Salerno sono stati una coppia non solo nella vita, ma anche sul lavoro; insieme hanno scoperto alcuni degli artisti più importanti del panorama musicale italiano e hanno fondato nel 1983 l’etichetta discografica Nisa. Ma quarant’anni possono essere davvero lunghi da passare insieme ed inevitabilmente il loro matrimonio ha subito qualche alto e basso; in particolare Mara ha dovuto affrontare una profonda delusione, scoprendo l’infedeltà del marito, che però è riuscita a superare e perdonare.

LEGGI ANCHE >> “2 tett* e un cu**”: bordata esagerata contro Belen Rodriguez

A Verissimo, nel 2016, Mara raccontò senza peli sulla lingua che il marito le era stato infedele: “Ho scoperto che mio marito ha avuto una debolezza. Mi ha tradita”. La Maionchi però ha avuto la forza di sorvolare su questo errore di Antonio e perdonarlo, soprattutto per amore delle figlie: “Quando hai dei figli e un progetto di vita insieme, si perdona e si supera… Probabilmente gli voglio più bene oggi che un tempo. Ammetto che lo risposerei”, ha confessato. Oggi dunque, Mara sembra non provare più alcun rancore nei confronti del marito ed è anche in grado di ironizzare sull’argomento: “Cosa vuole che sia un corno? Un po’ è stata anche colpa mia. Guardavo più le bambine di lui”.