“2 tett* e un cu**”: bordata esagerata contro Belen Rodriguez

La showgirl Belen Rodriguez è stata bersagliata di nuovo sui social e stavolta la stoccata è davvero al veleno

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Mentre Belen Rodriguez si sta godendo la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, c’è chi ha lanciato una frecciatina al veleno proprio a lei. Come sappiamo la showgirl è incinta e a breve entrerà nell’ottavo mese di gravidanza. Se lei condivide sui social teneri scatti col pancione, c’è invece qualcuno che le ha lanciato una bordata avvelenata. Ed è un attore famoso.

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez, grande novità in arrivo: il progetto della svolta

Stiamo parlando di Michele Morrone. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ci sarebbe andato giù pesante. Tanto da alzare un grosso polverone. Infatti, durante una diretta su Instagram l’attore di 365 giorni ha risposto ad alcune domande da parte dei fan fino ad arrivare a parlare della stessa Rodriguez. Vediamo cosa è successo.

Michele Morrone – Belen Rodriguez: ecco cosa ha detto

Michele Morrone
L’attore Michele Morrone (Instagram)

Come qualcuno si ricorderà, lo scorso anno circolava una voce insistente secondo cui Michele Morrone e Belen Rodriguez si stessero frequentando. Si pensava che l’attore e la bella conduttrice di Tu si que vales erano soliti lanciarsi messaggi in codice sui social. E il gossip su una loro presunta conoscenza sono andati avanti per diverso tempo, finendo per placarsi con l’arrivo di Spinalbese. Ora però, Morrone è tornato a parlare di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Durante una diretta sulla sua pagina Instagram, Michele ha risposto a un follower che gli suggeriva di fidanzarsi proprio con Belen. E la risposta da parte dell’attore è stata una frecciatina avvelenata. “C’è chi mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tett* e un cu**. Però magari, chissà.” – avrebbe detto Morrone. Come la prenderà la Rodriguez?