Guenda Goria, scoppia la passione: le foto parlano chiaro

Guenda Goria è stata paparazzata, ormai il flirt è ufficiale: è nata la storia d’amore milanese, vediamo di chi si tratta

Guenda e Maria Teresa Ruta
Guenda e Maria Teresa Ruta (puntata)

La relazione di Guenda Goria è venuta allo scoperto. La figlia di Maria Teresa Ruta, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, era andata per un periodo insieme a Ciacci ed altri del mondo dello spettacolo italiano in Egitto. 

Il viaggio di lavoro ha portato serenità e fortuna all’ex gieffina: lo annunciò proprio lei durante un collegamento con lo studio di Barbara D’Urso. Guenda aveva informato il pubblico a casa di essersi fidanzata ma di non voler dire il nome dell’innamorato poiché ancora troppo presto.

Il volto stupito di Maria Teresa Ruta, presente in studio, aveva fatto intuire che fosse una cosa recente che la ragazza non aveva ancora confessato a nessuno. Con il ritorno in Italia è venuta fuori la verità, chi sarà la nuova fiamma?

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi clamoroso, è la coppia dell’anno: paparazzato in pieno giorno

L’ex gieffina Guenda Goria viene paparazzata con la nuova fiamma

Guenda Goria e Mirko
Guenda Goria e Mirko (Instagram)

Con il ritorno a Milano Guenda è stata paparazzata insieme alla nuova fiamma conosciuta a Sharm El-Sheik. Parliamo di Mirko Gancitano, il siciliano alloggiava nello stesso resort di Guenda: dopo essersi conosciuti in poco tempo è scattato l’amore.

Potrebbe interessarti anche >>“2 tett* e un cu**”: bordata esagerata contro Belen Rodriguez

Entrambi adesso sono tornati a Milano: ormai la relazione è confermata, gli scatti li hanno ripresi in intimità in giro per la città. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale di Signorini, la rivista Chi ha fatto uscire il servizio fotografico dei paparazzi che hanno beccato la coppia in una passeggiata in centro. Mirko è un producer e attore di 29 anni, che ha anche recitato nel film di Gabriele Muccino, I migliori anni.