Beautiful anticipazioni: squallida proposta di matrimonio in arrivo

Beautiful, anticipazioni per la settimana dal 17 al 22 maggio con una squallida proposta di matrimonio. Vediamo cosa succederà 

Sally in Beautiful
Sally molto malata in Beautiful (Screenshot)

Il triangolo Liam Hope Thomas prevede nuovi sviluppi. Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful per le puntate in onda la prossima settimana dal 17 al 22 maggio.

La settimana si aprirà ancora con Sally e la sua malattia. Ormai non è più un segreto per nessuno, ma Sally ne è all’oscuro, Infatti pensa che il suo amato Wyatt non ne sia a conoscenza e spera che non venga a saperlo mai. Wyatt, spinto da Flo, proporrà a Sally di andare a convivere per poter stare con lei gli ultimi tempi.

Ma lei sarà riluttante proprio perchè sapendo di peggiorare, non vuole farsi vedere in quelle condizioni dall’ex ragazzo che ama ancora. Nel frattempo, continuano i sotterfugi di Thomas per riconquistare Hope e stavolta sfiorerà lo squallore.

LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni Beautiful: Liam sconvolto, torna un personaggio dopo la morte

Beautiful: quella squallida proposta di matrimonio

Thomas propone a Zoe di sposarlo
Thomas propone a Zoe di sposarlo (Mediasetplay)

Dopo la proposta squallida davanti a tutta la famiglia, Thomas torna all’attacco con Zoe e le rifà di nuovo la proposta. L’intento di Thomas, che in realtà è ossessionato da Hope, è quello di sconvolgere al tal punto il figlio da farlo reagire.

Il piccolo Douglas infatti è molto nervoso all’idea che Zoe possa sostituire come madre Hope, e si ribellerà a questa scelta. Thomas riuscirà davvero nel suo intento?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: tradimento in vista, cade in tentazione?

Alla stessa Zoe qualcosa non quadra, e mentre per alcuni che sospettano già dei loschi piani di Thomas si tratta di una proposta falsa e squallida, lei appare titubante quando Thomas torna alla carica per sposarla il prima possibile.

Il personaggio senza scrupoli di Thomas è spalleggiato dall’amico Vinny, l’unico davvero al corrente di tutti i reati commessi e che si è sporcato per primo le mani. Thomas la farà franca anche stavolta o sarà smascherato?