Anticipazioni Beautiful: Liam sconvolto, torna un personaggio dopo la morte

Le anticipazioni di Beautiful segnano una svolta noir della soap. Il ritorno di un personaggio dopo la morte lascerà senza fiato il pubblico

Liam e Bill investono un personaggio
Liam e Bill investono un personaggio (Screenshot)

Svolta noir per la soap Beautiful: il ritorno di un personaggio dopo la morte lascerà senza fiato il pubblico. Vediamo cosa succederà.

Le anticipazioni americane stavolta non lasciano scampano all’immaginazione e ciò che vedremo nei prossimi mesi in Italia, terrà il pubblico incollato alla televisione. L’intreccio che si sta svolgendo ora in America è tutto dedicato a Thomas Hope e Liam.

Il triangolo amoroso infinito che però sarà costellato ancora di alcuni eventi drammatici e misteriosi. Gli autori della soap hanno fatto sapere che la svolta noir di Beautiful si svilupperà tra omicidi, misteri e ritorni dopo la morte.

Il pubblico italiano si ricorda già tra le resurrezioni più famose, quella di Taylor, madre di Thomas, tornata dopo la morte per ben due volte.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 9-15 maggio: Sally al centro di grandi ripensamenti

Beautiful: chi è il personaggio che muore e poi ritorna?

Thomas e Vinny in Beautiful
Thomas e Vinny in Beautiful (Screenshot)

Vinny è il miglior amico di Thomas e suo complice nei raggiri ai danni di Hope. Nonostante i reati commessi, la polizia non riuscirà ad incastrarlo e si ritroverà per strada in fin di vita proprio nel momento in cui passeranno con l’auto Liam e Bill.

Purtroppo lo investiranno e crederanno di averlo ucciso, Bill farà di tutto per simulare una rapina e salvare suo figlio Liam dal carcere. Ma Liam avrà sulla coscienza la morte di Vinny e si tormenterà per giorni fino ad impazzire. La morte di Vinny ovviamente scatenerà l’ira di Thomas e in questa atmosfera incandescente succederà qualcosa di incredibile.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Anticipazioni DayDreamer: novità in arrivo, ci sarà un addio a sorpresa

Durante un delirio in solitudine. Liam vedrà apparire Vinny che inveirà contro di lui e prometterà di vendicarsi. Sarà una scena inquietante degna di un film horror, e Liam sarà distrutto definitivamente. Si tratta di un fantasma o di un gemello? Gli autori non svelano ancora nulla ma il pubblico che segue la soap da 30 anni sa che i colpi di scena a Beautiful sono all’ordine del giorno.