Il Paradiso delle Signore anticipazioni: guai in vista per Marcello, pazzo dietrofront

Nelle anticipazioni del Paradiso delle signore della puntata del 12 maggio ci saranno tanti stravolgimenti, a cambiare tutto però sarà proprio Marcello

Marta e Vittorio
Marta e Vittorio (Instagram)

Nella puntata del 12 maggio continuerà la vicenda sul rapporto ormai logoro tra Marta e Vittorio. Nelle puntate precedenti Marta non aveva avuto il coraggio di dire al compagno di voler volare a New York per lavoro, dall’altro canto Vittorio è venuto a saperlo considerandolo così una sorta di ‘tradimento’.

Il rapporto è andato a logorarsi fino ad arrivare alla rottura totale, eppure nella puntata di oggi i due cercheranno di riavvicinarsi attraverso il lavoro. Marta ne parlerà con Federico perché si sentirà ancora una volta attratta da Vittorio: vorrà riconquistarlo anche se dall’altra parte non riesce più a vedere la stessa intesa di prima.

Dora è sempre più innamorata di Nino, ma durante la puntata l’aspetterà una brutta sorpresa. Nonostante le problematiche di cuore, anche in questa puntata scoppierà l’amore: parliamo proprio di Rocco e Maria, sempre più innamorati l’uno dell’altra. A creare pathos arriverà invece la decisione di Marcello…

Potrebbe interessarti anche >>Lorella Cuccarini, novità lavorative a sorpresa: Mediaset pronta all’investimento

Il paradiso delle Signore anticipazioni: Marcello fa dietrofront, decide di non scappare più da Milano

Marcello e Ludovica
Marcello e Ludovica (Instagram)

Se da una parte Marta confesserà a Federico di aver nel cuore solo suo marito e la speranza che il suo matrimonio si salvi, dall’altra Marcello rinuncerà alla scelta azzardata di scappare da Milano. Se in un primo momento aveva deciso di lasciare la città per paura dell’ormai imminente arresto; ripensando alla scelta deciderà di consegnarsi autonomamente alla polizia senza avvertire nessuno. 

Potrebbe interessarti anche >>Anticipazioni Uomini e Donne: Elisabetta disperata per una nuova delusione

Una scelta improvvisa che lascerà tutti senza fiato. Che cosa farà l’innamorata (Ludovica) adesso che il suo amante verrà arrestato? Deciderà di abbandonare tutto oppure gli rimarrà al fianco? Questo si scoprirà solo durante la puntata, non resta che aspettare questo pomeriggio.